è possibile installare un programma su una pendrive e poi usarlo normalmente su qualsiasi pc?
è possibile installare un programma su una pendrive e poi usarlo normalmente su qualsiasi pc?
no' se scherza...con Jesus...
si , perchè win vede la pen-drive come un'hdd ( io ci ho installato un programma e funzionava) ,c'è gente che installa i sistemi operativi sulle pen-driveOriginariamente inviato da vedder
è possibile installare un programma su una pendrive e poi usarlo normalmente su qualsiasi pc?![]()
cmq ricordati che la velocità di trasferimento è molto minore di quella di un hdd, quindi il programma non è che si è apre in in un batter d'occhio
![]()
vorrei solo capire come nasconderlo...ovvero non condividerlo nella rete aziendale che ho a lavoro sul pc.....
no' se scherza...con Jesus...
basta non condividere la pen-drive , oppure impostare sulla pen-drive la password ( che oramai hanno tutte le pen-drive )Originariamente inviato da vedder
vorrei solo capire come nasconderlo...ovvero non condividerlo nella rete aziendale che ho a lavoro sul pc.....
Dipende dal programma.
I programmi che installano librerie condivise e/o modificano il registro di sistema, non funzionano sugli altri pc semplicemente spostando la pendrive.