Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: testo che ruota

testo che ruota

ho lavorato su un codice con del testo che scorre. il problma è che quando finisce i ltesto mi lascia una spazio bianco e poi ricomincia
    esiste un codice che mi unisca coda con capo delo stesso e che quindi non compaia del bianco ma continuamente codice?
    grazie
    www.moscabianca.biz- riusciremo a competere con i colossi dell'annuncio? un sogno che arriva dal basso

Utente di HTML.it
    posta un link
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    La cosa si puo` realizzare, ma il codice diventa molto piu` complesso.

Il fatto e` che un testo che scorre di solito e` un <div> lungo che scorre dentro un <div> fisso piu` corto.
    Un <div> e` come una striscia di cartone rigido, per cui quando finisce devi spostare tutto in basso.

Per fare un testo che continui a scorrere hai bisogno di due o piu` pezzi di cartone con le tue scritte che vengono spostati uno sotto l'altro come i pezzi di un cingolo.

Non ho ancora visto scorrimenti di questo tipo tra le raccolte di script, ma ho visto alcuni siti con news che scorrono in continuazione, solo che era parecchio tempo fa, e non saprei come arrivare al link.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio