Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Interfaccia di CHIUDI SESSIONE

    Ciao a tutti!

    Ho Windows Media Center 2005, e non so il perchè, ma a differenza di qualche giorno fa, ora se clicco su START --> CHIUDI SESSIONE, mi appare la schermata classica presente in allegato.
    Prima invece, mi appariva la solita schermata, quella che contraddistingue i Sistemi da XP in Su, dai vecchi della Microsoft, ovvero la schermata con i 3 pulsanti: STANBY,SPEGNI,DISCONETTI. Per intenderci, quella in cui, se attendi, lo schermo assume tonalità GRIGE.

    Stessa cosa, all'avvio del PC. Ora mi chiede quale utente scegliere, prima no. Da Tener conto, che quando mi è arrivato il PC, mi avevano preimpostato il nome "Utente", io ho modificato tale nome, editandolo con un altro, ma lasciando le stesse cartelle ed impostazioni. Inoltre, dopo tale modifica, non mi chiedeva cmq l'utente e la password da scegliere. Tutto ciò è accaduto qualche giorno fa.

    Sapete aiutarmi? Grazie 1000, credo che sia una sciocchezza!

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Prova a cambiare lo stile di windows: tasto dx sul desktop-->proprietà->temi-->dal menu a tendina selezioni "windows xp"-->applica.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    Grazie, ma non è accaduto nulla.
    Anche perchè lì è cmq rimasto lo stile predefinito "ENERGY BLUE". (Ho provato cambiandolo, ma niente!)

    Grazie cmq, x il momento.

  4. #4
    A volte è dovuto anche alll'installazione di programmi che non sono stati progettati per XP. Per esempio una volta installai PCAnywhere su un pc con XP. La versione del programma non supportava XP e così dopo aver raivviato... il pc cambiò aspetto presentando nuove scermate (come quelle che sono apparse a te)


    Linux everywhere!!!

  5. #5
    ...azzo ed una soluzione non c'è? Quanto meno individuare il Programma?

  6. #6
    In ogni caso, se oggi porto il PC x configurare la LAN, colui che me lo ha assemblato mi ha detto che è una "caxxata", di conseguenza, se non dovesse essere come dici tu, sarò io stesso questa sera a porti la soluzione. Se ho postato il Messaggio è solo xkè non son sicuro se il PC lo porto oggi o un altro giorno.

    Ciao.

  7. #7
    Originariamente inviato da PiccoloPalazzi
    In ogni caso, se oggi porto il PC x configurare la LAN, colui che me lo ha assemblato mi ha detto che è una "caxxata", di conseguenza, se non dovesse essere come dici tu, sarò io stesso questa sera a porti la soluzione. Se ho postato il Messaggio è solo xkè non son sicuro se il PC lo porto oggi o un altro giorno.

    Ciao.
    Ok. Comunque, quando installai il programma che creò quel casino windows prima di installare il tutto mi ha avvertito dicendomi che è il programma che stavo installando non è compatibile con XP e che se avessi forzato l'installazione ci sarebbero state delle conseguenze.
    Io purtroppo dato che il programma serviva sono stato costretto a forzare ma le conseguenze te le ho già dette.

    Per individuare il programma prova a ricordare quando è successo precisamente dopo quale installazione ha iniziato a crearti questo problema.
    Linux everywhere!!!

  8. #8
    Soluzione:

    PANNELLO DI CONTROLLO --> ACCOUNT UTENTE --> CAMBIA MODALITA' DI ACCESSO E DISCONNESSIONE --> USA LA SCHERMATA INIZIALE (Inserire Segno di Spunta) --> APPLICA OPZIONI.

    Da buon Stupido, non avevo notato quel pulsantino "USA LA SCHE..".

    Grazie Cmq a tutti x l'Aiuto!

    Ciau!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.