Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn

Problemi Vpn con Xp ( per il mod.: scusa se posto quì...)

Ciao ragazzi, ho questo problema: devo connettermi via Vpn la mia rte ad un'altra rete. Ho istallato la connessione in un Xp, chiamo l'altra rete e mi "vedono" come ip. Però al momento di lavorare sul pc gli viene fuori una maschera con nomepc/guest in grigio e la password editabile. Vado su pannello di controllo, user e group, scelgo guest metto la password xxxx ma non mi viene riconosciuta dall'altra rete. C'è qualcosa in Xp che non mi permette di collegarmi ad un altro pc? Grazie mille ragazzi.

p.s. per il moderatore: scusa se ripeto quì il post ( era in LAN...) ma penso sia il forum più appropriato per il problema. Grazie.

L'utente con cui ti connetti in Vpn ha tutti i permessi NTFS giusti per accedere alle risorse che ti interessano?

Non usare l'utente Guest oltretutto; devi creare un utente apposito e nelle proprietà dell'utente dargli il permesso per il dial-in.

|-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

E' tutto un pò più complicato. Il pc xp mi fa da proxy ed è un workgroup con scheda di rete. Non è quindi nel mio dominio.

non è un problema, puoi usare anche un utente locale per assegnare i permessi.

E se ti compare la maschera di login con il guest user già inserito, al 80% è 1 problema di permessi.

Dove li setto i permessi in XP?

no è sul server che devi creare un utente (che deve avere stesso nome e pass di quello con cui ti colleghi in vpn) che abbia i permessi per accedere alle risorse del server stesso. Può essere un utente di dominio o locale.

Permessi di invio