Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[MX] Cookie e passaggio variabili

Ciao a tutti,

ho letto ed applicato il bel tutorial del mitico negatyve per creare e leggere cookies.

Il passaggio di variabili al filmato mi funziona correttamente per un filmato su un unico livello, il problema è applicarlo nel mio caso in cui dovrei passarle al livello 2. Spero di essere stato spiegato .

Ho provato a leggere qua e la facendo una ricerca, ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

Grazie!

Passaggio di var tra livelli??

Se tu hai importato la tua variabile in flash da un cookie il livello non centra niente.

Puoi tranquillamente utilizzare la tua variabile in qualunque livello del tuo filmato.
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Ciao, grazie della risposta

Purtroppo per me non è così. Ormai ho risolto, applicando il tutto nel livello base (0). Com'era prima, nel livello 2, le variabili non passavano, mi sembra di ricordare che il cookie venisse scritto correttamente, ma in fase di lettura le variabili non arrivavano al secondo livello (o viceversa? ).

Purtroppo non posso essere più preciso, non mi ricordo più bene il problema, avevo urgenza e l'ho risolto altrimenti, comunque ti ringrazio.

Permessi di invio