Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: iso per suse 9.x

iso per suse 9.x

Ragazzi esistono dei file iso per masterizzare direttamente la suse senza scaricare tutti i file separatamente, se si non li trovo.
    Mi date un link, perchè dal sito ufficiale non ne vengo fuori

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: iso per suse 9.x

Originariamente inviato da massimo80
    Ragazzi esistono dei file iso per masterizzare direttamente la suse senza scaricare tutti i file separatamente, se si non li trovo.
    Mi date un link, perchè dal sito ufficiale non ne vengo fuori
    Siamo sempre col solito discorso , Suse in distribuzione completa è solo commerciale, quindi o la compri , o ti accontenti del cd suse personal edition poi installi in resto dirattamente dalle repositri.

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    da qui:
    http://www.linuxiso.org/distro.php?distro=2
    http://distrowatch.com/table.php?distribution=suse

ti scarichi l'iso della 9.1 personal, l'ultima disponibile con download gratuito.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Di liberamente scaricabile la Suse mette a disposizione la versione Personal (che è un solo cd segato di molte cose quasi indispensabili, e quindi è necessaria una linea adsl per completare l'installazioni via web):

http://www.suse.com/us/private/downl...l_iso_int.html
    http://www.distrowatch.cz/table.php?distribution=suse

io ho la suse 8.2 completa immagino che siano inutilizzabili i pacchetti... o meglio troppo vecchi per essere utilizzati

Ciao
    ho trovato in edicola il dvd della SUse 9.2... volevo sapere se potevo scaricarlo da un mirror? naturalmente non c'è software commerciale, no?
    ma è solo un dvd?
    e per ultimo qual'è l'architettura della distro scaricabile gratis?

My Blog: Nuvole Sparse
    Ubuntu-Linux

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da farthest
    Ciao
    ho trovato in edicola il dvd della SUse 9.2... volevo sapere se potevo scaricarlo da un mirror? naturalmente non c'è software commerciale, no?
    ma è solo un dvd?
    e per ultimo qual'è l'architettura della distro scaricabile gratis?

bella questa... hai trovato il dvd _completo_ di suse 9.2?
    e con che rivista?

con la licenza della suse non ci si capisce nulla: chi dice che si può solo comprare chi che si può scaricare via p2p, addirittura in edicola...

bah, forse dovrei leggermi la licenza! ma in fondo, chi me lo fa fare? io rimango su altri lidi...

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

LinuxMagazine

o questo o altri lidi e sempre linux
    My Blog: Nuvole Sparse
    Ubuntu-Linux

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da alkat
    bella questa... hai trovato il dvd _completo_ di suse 9.2?
    e con che rivista?

con la licenza della suse non ci si capisce nulla: chi dice che si può solo comprare chi che si può scaricare via p2p, addirittura in edicola...

bah, forse dovrei leggermi la licenza! ma in fondo, chi me lo fa fare? io rimango su altri lidi...

.a.
    Invece di perdere tempo leggendoti la licenza, vai in qualunque mirror Suse e trovi l'iso completa x il dvd pronta da scaricare ed installare.
    Non è una novità di oggi , Suse ha deciso di metterla on line , assime ad solito cdrom ftpinstall fin dal primi del mese x facilitare chi non dispone di masterizzatore DVD e non può concedesrsi l'istallazione da rete via ftpinstall.

A partire dalla 9.2 Suse ha reso scaricabile ANCHE la iso DVD da 3.5 Gb. Sul sito Suse la chiamano Eval ma a quanto dicono utenti suse esperti si tratta della 9.2 prof senza i programmi commerciali. Quindi praticamente una distro completa Suse.
    Certo mancano nella iso alcuni programmozzi tipo quanta ma la "rifinitura" la puoi fare via internet.

Permessi di invio