Originariamente inviato da zipman16100
Da un pò di tempo sto facendo tentativi e provini per decidere se, per il layout, utilizzare le tabelle, i css o flash. Dopo vari studi penso di aver trovato una soluzione di compromesso:
1) Abbandonare definitivamente le tabelle
2) Affidarsi ai css per il layout generale della pagina, con eccezioni: siccome ho notato che, laddove si debbano creare menu complessi o struttre grafiche un pò più particolari coi css la cosa diventa DAVVERO complessa, inserire dentro appositi div che contengano file .swf.
In questo modo rispetterei gli standard e non subirei penalizzazioni per quanto riguarda i motori di ricerca, ma allo stesso tempo potrei sfruttare le potenzialità ( e le comodità) di Flash.
E' una buona soluzione o ho dimenticato qualcosa ?

Sinceramente non sono molto daccordo per i siti misti html+flash, specialmente oggi che tanto si parla di accessibilità dei siti web. Rischi che un utente che non ha istallato flash player non può navigare perché il menu fatto con Flash non si vede. Puoi usare un layout fatto con i CSS e magari un elemento complesso tipo una barra di navigazione puoi continuare a farla con le tabelle ed incorporarla in un div.