Grazie Brunomarco,
in effetti dopo aver letto il tutorial di Enrico Lai sulla creazione di una microchat mi rendo conto che non è esattamente ciò che fa al caso mio. La IVIDEO CHAT che mi hanno commissionato sembrerebbe essere ben più complessa. Con tanto di web cam che si attivano alla selezione dell'utente o della "room" (stanza).
Chi mi ha commissionato il lavoro mi diceva di basarmi sul "Comunication Server" che al suo interno ha già dei tutorial già pronti per essere assemblati, dovendo così solo inserire i codici AS.
Ho appena scaricato la versione trial che mi accingo a provare.
Sarei disposto a dividere equamente la cifra che mi hanno pattuito, se non fosse che mi hanno posto una condizione: "Verrò pagato solo se il progetto decolla", infatti ho comunque accettato perchè per me questa non rappresenta un'opportunità economica, ma una vera e propria opportunità professionale.
Non posso lasciarla scappare così, senza nemmeno provare, per accorgermi tra qualche mese che "magari" non era così difficile e che sarei stato in grado di farlo se mi fossi applicato. Sarebbe tremendo!
RAY