Salve a tutti, sto cercando un window manager che non abbia i menu a scomparsa tipo Fluxbox o enlightment...io uso metacity (con Gnome) ma non mi fa impazzire.
Salve a tutti, sto cercando un window manager che non abbia i menu a scomparsa tipo Fluxbox o enlightment...io uso metacity (con Gnome) ma non mi fa impazzire.
non capisco cosa intendi...
se vuoi dire un menù che una volta aperto, resta aperto, prova icewm.
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
Intendevo che vorrei mi rimanesse la barra delle applicazioni che ho in alto. Vedendo gli screenshot di fluxbox (per esempio) vedo che il menu si apre dove si clicka il mouse, e poi scompare.Originariamente inviato da alkat
non capisco cosa intendi...
se vuoi dire un menù che una volta aperto, resta aperto, prova icewm.
.a.
ice wm ha proprio un pulsante in stile windowsOriginariamente inviato da Kylnas
Intendevo che vorrei mi rimanesse la barra delle applicazioni che ho in alto. Vedendo gli screenshot di fluxbox (per esempio) vedo che il menu si apre dove si clicka il mouse, e poi scompare.
Karmacoma, jamaica' aroma
Gli darò un'occhiata, grazie.Originariamente inviato da bakuryu
ice wm ha proprio un pulsante in stile windows
vabbe', ma allora anche gnome e kde e l'ultima versione di xfce4.
se hai una macchina poco potente vai su icewm (bruttino secondo me) o xfce4 (bellissimo!).
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England