ma cos'è?
come si usa?
chi lo supporta?
e che dire dei suoi cuGGini:
window.locationbar
window.menubar
window.personalbar
window.scrollbars
window.statusbar
window.toolbar
ma cos'è?
come si usa?
chi lo supporta?
e che dire dei suoi cuGGini:
window.locationbar
window.menubar
window.personalbar
window.scrollbars
window.statusbar
window.toolbar
W la Ferari effetrenavenave!
il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)
Qualche info la puoi trovare qui: http://www.devguru.com/technologies/...ef/window.html
Poi se hai domande specifiche, posta nuovamente.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
grazie mich_
io sarei mediamente interessato a questa proprietà:
E' indicata nel sito che mi hai segnalato come crossbrowser (non c'è l'iconcina di Netscape), ma non so come vada settato l'UniversalBrowserWrite privilege...Toolbar Property
This property sets or returns a Boolean value that defines whether the browser's tool bar is visible or not. The default is true (visible). False means hidden. It can only be set before the window is opened and you must have UniversalBrowserWrite privilege.
Syntax: window.toolbar[.visible = false]
may you help me?
grazie
Quel sito non e` molto aggiornato. Quando indica crossbrowser intende NN4 e IE5.5 (forse anche IE6).
Non so se si puo` modificare la visibilita` della toolbar in una finestra gia` aperta.
W3Schools ( http://www.w3schools.com/htmldom/dom_obj_window.asp ) non riporta tale proprieta`, per cui potrebbe non essere standard.
Ma cosa vuoi fare con tale proprieta`?
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
nascondere la toolbar per guadagnare qualche pixel di spazio
Cerca nel forum (bottone in alto a dx): l'argomento e` stato affrontato piu` volte.
Comunque non mi risulta si possa fare in una finestra aperta: solo con window.open puoi creare una finestra senza toolbar.
Sarebbe comunque una forzatura del volere dell'utente modificare una finestra che ha aperto lui.
ho già cercato e trovo tutto con window.open: in realtà la pagina si apre già con window.open, solo che volevo evitare di farlo perchè i browser spesso bloccano le aperture di pagine poppppup...
(comunque ad essere pignoli anche il window.open consente forzature del volere dell'utente)
no perchè l'utente puo bloccare le pop-up ma non le pagine normaliOriginariamente inviato da supermac
ho già cercato e trovo tutto con window.open: in realtà la pagina si apre già con window.open, solo che volevo evitare di farlo perchè i browser spesso bloccano le aperture di pagine poppppup...
(comunque ad essere pignoli anche il window.open consente forzature del volere dell'utente)
scusa rixx, ma window.open non apre una popup?
mi riferivo a :
(comunque ad essere pignoli anche il window.open consente forzature del volere dell'utente)![]()