con FCK editor mi sembra abbastanza intuitivo l'uso delle immagini, forse non così tanto da poterlo mettere a disposizione dei clienti più fagiani, che si [ e ci ] complicano la vita sempre di più perché non sanno usare un pc[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
ma anche con FCK editor c'è da smadonnare mica poco con la gestione delle immagini da pc clinet...tu per caso hai già visto come eventualmente risolvere? perchè io ho provato anche con dei connectors in php già pronti ma nulla[/supersaibal]
io avevo linkato una gestione del tutto simile a quella del FCK editor, ma forse più intuitiva, nel boxettino che compare per inserire le immagini [ parlo dell'HTMLArea ] avevo messo un bottone sfoglia che permetteva di selezionare un'immagine fra quelle uploadate sul server.
naturlmente era data la possibilità ai vari utenti di eseguire upload d'immagini dal proprio pc.
il tutto era fatto con js e php naturalmente, ma ci avevo sbattuto la testa non poco, e una grossissima mano me l'avevano data nel forum di scripting.
![]()