Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    [supersaibal]Originariamente inviato da XVincentX
    lo riporto up in attesa che qualcuno possa aiutarmi [/supersaibal]
    Guarda che luca200 gia' ti ha risposto... Lo saprai tu quali sono i nomi di campo o tabella che usi. Per cio' che hai postato era l'unica risposta possibile.

Controlla la sintassi usata per mysql_result, e' scorretta se "immagini" e' il nome della tabella.

Ma come mai ti sei accodato ad un post di inizio maggio 2004 invece di aprirne uno tuo?

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Ho cercato a lungo per i topic di mysql result per evitare di aprinre uno nuovo e ricervere la critica "guarda che esistono mille topic con quel titolo bla bla "
    Ora cerco di capire

Ho controllato, immagini è il nome della tabella, quindi non devo metterci quel paramentro. Ma io i dati li devo prendere da li, quindi cosa devo inserire al suo posto?

Ho controllato, immagini è il nome della tabella, quindi non devo metterci quel paramentro. Ma io i dati li devo prendere da li, quindi cosa devo inserire al suo posto? [/supersaibal]
    Fai prima a postare qualche riga di script che aspettare una risposta casuale.

è lo script di guidoz della pillola riveduta e corretta per l'impaginazione. Lo script è installato, le tabelle pure
    Un mio amico ha detto che con quello scritp fetch_array e fetch_row non funzionano, quindi usare mysql_result
    Lo script lo trovate in questo forum

è lo script di guidoz della pillola riveduta e corretta per l'impaginazione. Lo script è installato, le tabelle pure
    Un mio amico ha detto che con quello scritp fetch_array e fetch_row non funzionano, quindi usare mysql_result
    Lo script lo trovate in questo forum [/supersaibal]

vedi un po' tu... il forum e' qui...

Permessi di invio