Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Casi Studio - Phpbb.it

Casi Studio - Phpbb.it

Ragazzi è da inizio gennaio che il sito www.phpbb.it (ufficiale forum di supporto al phpbb)è down

Ora direte voi sei OT

Vorrei capire una cosa.

Come mai il sito è presente con la cache(descrizione)in google?

Che significa?

Lo spider non dovrebbe aver eliminato dalla cache la pagina?

E' una cosa mai vista, ma sono più di 24 giorni che è down. Che lo spider conservi la cache?

Mai vista una cosa simile.

Giorgio

Ciao Giorgio
    24 giorni sono tanti, ma se penso che alcune mie vecchissime pagine in un html poco pulito, non piu' linkate e con l'aggiunta del redirect 301 sono ancora trovate da alcuni motori.... (anche se ultimamente non ho verificato con google il discorso della cache)
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Si lo so, anche io ricevo visite da pagine non più linkate e in altri motori

Però questa è la index di phpbb

Attendiamo qua chi ha avuto esperienze per la index

Se ho capito bene quello che vuoi dire, si giorgio, proprio così.

GG lascia nella sua serp anche le pagine vecchie che non esistoni più. Fai questa ricerca:

site:www.miosito.it -.php

al posto di mio sito va il mio primo sito e tu sai qual'è, nei risultati da anche l'animazione in flash che una volta era l'intro del mio sito. Ricordi? Quella animazione non esiste più da Luglio scorso, eppure è ancora li.

Utente di HTML.it
    Se il sito era poco aggiornato, la cache la può levare con tempi anche lunghi. Particolarmente restii a morire i pdf, i flash, le immagini e documenti office.

No, scusa mi sbagliavo, da un banner, quello 468X60.swf che comunque non esiste da Luglio.

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    [supersaibal]Originariamente inviato da homeworker
    Se il sito era poco aggiornato, la cache la può levare con tempi anche lunghi. Particolarmente restii a morire i pdf, i flash, le immagini e documenti office. [/supersaibal]
    confermo , forse G ancora non si è accorto della situazione

Capisco tutti e due ma parlo della home page di un sito web

aggiornatissimo

lo spider passava ogni 2 giorni

Ora lui quando passa si trova la pagina vuota e che fa?

ripropone la cache vecchia.

Ma non si diceva che c'erano problemi con quel serve che sappiamo tutti(frega) se lo spider passava e lo trovava down

La storia è diversa, molto

Non è down è quindi non indicizza la pagina down, ma nessuna.

bho

Utente di HTML.it

Volevo morire quando ho letto questo 3d

avete ma pensato a 2 cache uno sul mio server e láltro sul server di GG? e se io non aggiorno di conseguenza lo spider trova la vecchia cache sul mio server e lo trasmette sul server di GG?
    Aggiungo... finche non togli la spina della corrente le lampadine funzionano sempre NON essere in linea non vuole dire che quel server NON funziona ... non funziona alla ricerca di quel indirizzo.
    UMORrrrrrrr confermi????
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

[OT che più OT non si può]Si può sapere perché PHPBB.it è down? eppure mi pareva che funzionasse.. ( [/OT che più OT non si può]

Permessi di invio