il sw non free deve essere pagato ma ad un prezzo equo in sintesi: su questo non ci sono dubbi
non deve essere fatta ricad€r€ sull'utenza la propria inefficienza, incapacità, ecc, anzi men che meno cercare di mascherarla come fa lo struzzo
cosa significa ciò?
semplice, tu swhouse non mi devi prima rompere le gambe per poi farti b€lla e propormi la tua cara cura per rimediare alla tua inefficienza (diciamo pure giant per essere in topic con la sicurezza)
faccio un esempio banale, ryanair e alitalia
la prima ha aerei modernissimi e ben tenuti, ha solo il personale che le serve ed applica le tariffe più basse che ci siano: e allora? (i sindacati è meglio che si tengano a debita distanza da chi fa con serietà il proprio dovere, senza pretendere di 'appesantire' inutilmente i voli)
si viaggia in sicurezza, si spende poco (ossia il giusto) e basta: è un'ottima compagnia aerea e non un'opera di 'beneficienza', punto e basta
così dovrebbe essere venduto anche il sw e non servirebbero controlli incrociati e restrizioni esasperate