Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: PhPBB HELP .css

PhPBB HELP .css

Inanzitutto ciao a tutti!!!

Sono giorni e giorni che sto impazzendo per risolvere questo problema...
    Ho postato lo stesso argomento sul forum di phpbb...ma senza avere risposte esaudienti.

Allora la questione è questa:
    Ho un forum di phpbb versione 2.0.6 FisubIce come template.
    Ho l'esigenza che i link (tipo log in, FAQ, Messaggi, Lista Utenti...eccc) nella barra in alto (header) siano di un colore e font diverso da quello del resto del forum.
    Ho provato a creare un css apposta per la overall_header.tpl in modo da dargli lo stile desiderato.
    Il mio forum reagisce male e mi forza sempre e cmq i colori dei link...per cui se metto il bianco ...tutti i link attivi diventano bianchi....
    Ma io voglio che solo quelli della header siano bianchi...gli altri devono rimanere blu....

CCome uscire da sto inghippo???

Ringrazio anticipatamente tutti:P

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Per prima cosa dovresti aggiornare il forum alla versione 2.0.11, visto che tutte quelle precedenti hanno un gravissimo problema di sicurezza.

Per quanto riguarda il tuo problema, devi assegnare una classe particolare ai link che ti interessano e poi regolare solo quella nel foglio di stile

Una cosa di questo tipo:

link
    <a href="...." class="mioLink">

css
    a .mioLink {color:xxx;}

il css ti viene forzato perché lo script legge quello dell'header...risolvi tranquillamente come ha detto luca2000
    Scusa, e di che ti meravigli?
    Secondo te, tra la morte di Gesù e la sua Resurrezione...
    ...chi è stato il "Figlio di Dio ad interim"?

non è un problema di php, ti sposto

questo è il codice

codice:
    <td align="center" class="topnav">Regolamento {L_FAQ}{L_SEARCH}{L_MEMBERLIST}{L_USERGROUPS}{L_REGISTER}{L_PROFILE}{PRIVATE_MESSAGE_INFO}{L_LOGIN_LOGOUT}</td>
    Come vedete i link sono dentro una tabella che ha delle caratteriste particolari di colore di sfondo , immagini in bkg..ecc
    Dove devo mettere la class per i miei link.

questo è la classe che fa riferimento quel campo

codice:
    .topnav{font-size:10px;background: #b0c4d8 url(images/cellpic_nav.gif) repeat-x;
    height:21px;white-space:nowrap;border: 0px solid #91a0ae;border-width: 1px 0px 1px 0px}
    Grazie davvero!!!

ok....ho provato e funziona!!!!!!!

risolto....

grasssie

Scusa luca ...come faccio ad aggiornare la versione del forum??

Permessi di invio