Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Peer2Peer Antivirus

Utente di HTML.it L'avatar di Peces

Peer2Peer Antivirus

Ciao,
    c'è un antivirus FREE che fa p2p....Scartando Avast! che pur piacendomi non mi funziona.........

[AVAST] Non funziona nel mio pc

Ho installato tuttte le versioni disponibili di Avast!.....Vorrei capire perchè nessuna funziona......L'euristica nella Try bar ha sempre il simbolo di divieto rosso e quando avvio il programma mi compare questo messaggio di errore
    "ERRORE SCONOSCIUTO"
    Il programma non puo' impostare la proprietà nell'archivio principale

SU tre volte.....la terza si avvia l'interfaccia ma non funziona una cippa...La scansione parte da 0 e rimane a 0 e si blocca devo Terminare l'applicazione.....Perchè??

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    antivirus free che fa p2p?...mah, a parte che non capisco, come facciamo a sapere perchè solo sul tuo pc, che probabilmente non conosciamo minimamente, quell'antivirus non funge...mentre al resto del mondo si?
    Desine fata deum flecti sperare precando.

Originariamente inviato da makuro
    antivirus free che fa p2p?...mah, a parte che non capisco, come facciamo a sapere perchè solo sul tuo pc, che probabilmente non conosciamo minimamente, quell'antivirus non funge...mentre al resto del mondo si?
    Speravo in una risposta o domanda utile.....Pensi che se lo sapevo aprivo un thread :rollo: :rollo:
    PS: Se volete qls info sul mio pc non ci sono problemi....evitate però di fare ceerte domande per favore :maLOL:

Originariamente inviato da Peces
    ...evitate però di fare ceerte domande per favore :maLOL:
    Noi eh...

Domanda seria. c'è un antivirus FREE che fa p2p

Risposta seria. No. non esiste.

DS. L'euristica nella Try bar ...

RS. Noi non abbiamo la Try bar, almeno nei so più conosciuti.

DS. mi compare questo messaggio di errore "ERRORE SCONOSCIUTO"

RS. Allora usa la "SOLUZIONE GENERICA". formattazione, reinstallazione, preghiera.

DS. Il programma non puo' impostare la proprietà nell'archivio principale

RS. Fallo tu a mano.

DS. Se volete qls info sul mio pc non ci sono problemi...

RS. E allora mettile senza farti pregare...

Originariamente inviato da makuro
    Noi eh...

Domanda seria. c'è un antivirus FREE che fa p2p

Risposta seria. No. non esiste.

DS. L'euristica nella Try bar ...

RS. Noi non abbiamo la Try bar, almeno nei so più conosciuti.

DS. mi compare questo messaggio di errore "ERRORE SCONOSCIUTO"

RS. Allora usa la "SOLUZIONE GENERICA". formattazione, reinstallazione, preghiera.

DS. Il programma non puo' impostare la proprietà nell'archivio principale

RS. Fallo tu a mano.

DS. Se volete qls info sul mio pc non ci sono problemi...

RS. E allora mettile senza farti pregare...

Esiste e come la Tray Bar :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: Guarda evita di rispondere se devi dire certe sciocchezze......

PS: A propostito....Quando dicevo di non postare certe domande ho parlato al plurale ma penso che tanti altri che magari non sapevano almeno hanno avuto il buon senso di non dire baggianate...Piu' che altro era rivolto a te. Purtroppo non mi sei stato proprio d'aiuto....Le tue risposte mi fanno capire proprio che.... :maLOL: :maLOL: Grazie lo stesso :maLOL:

Originariamente inviato da Peces
    Esiste e come la Tray Bar :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: Guarda evita di rispondere se devi dire certe sciocchezze......

PS: A propostito....Quando dicevo di non postare certe domande ho parlato al plurale ma penso che tanti altri che magari non sapevano almeno hanno avuto il buon senso di non dire baggianate...Piu' che altro era rivolto a te. Purtroppo non mi sei stato proprio d'aiuto....Le tue risposte mi fanno capire proprio che.... :maLOL: :maLOL: Grazie lo stesso :maLOL:
    Bhe, allora non ci capiamo. Tu hai la try bar? Io ho la tray bar...sono due cose diverse. La try bar può anche essere uno spyware, chi lo sa? Che configurazione hai? Dobbiamo pregarti in ginocchio per fartelo dire? Se hai montato longhorn, come nella tua firma, forse il problema è la? Come ti aiutiamo altrimenti? Se scrivi:
    Vuoi un Antivirus p2p, il tuo non funziona e da un errore generico. Ottimo, aspetta che attacco la sfera di cristrallo usb e vediamo la soluzione.

Aspetta risposte da altri allora.

Ah, aspetta, le faccine... :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    X Peces
    penso sia superfluo spiegare il motivo per il quale questo 3d viene chiuso, no anzi lo spiego nella speranza (tua) che tu possa non commettere ancora la stessa cosa.
    Quando apri un 3d sei pregato, così come lo sono tutti, di specificare tutto quanto sia utile per cercare di capire meglio il problema che poni, specificare il s.o. in uso non è un optional (leggiti il 3d in rilievo). Scusami se anch'io ora scriverò una bagianata , ma ciò che avevi domandato, non l'avevo capito
    Ciao,
    c'è un antivirus FREE che fa p2p....Scartando Avast! che pur piacendomi non mi funziona.........
    sarebbe? :master:
    Non leggo nelle risposte date da makuro frasi o spiegazioni da ritenerle sciocchezze, anzi.
    PS: A propostito....Quando dicevo di non postare certe domande ho parlato al plurale ma penso che tanti altri che magari non sapevano almeno hanno avuto il buon senso di non dire baggianate...Piu' che altro era rivolto a te. Purtroppo non mi sei stato proprio d'aiuto....Le tue risposte mi fanno capire proprio che.... Grazie lo stesso
    Il problema dei "tanti altri" è che non ti hanno posto domande, perchè non sapevano quali fare, visto che il tuo problema non è che si capisse molto.
    Scritto questo, rinnovo a tutti quando aprite un 3d di specificare sempre tutto.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    ieri dopo aver chiuso questo 3d oggi, dopo aver chiarito con Peces, lo stesso viene riaperto.
    Il problema è nato da un malinteso fra chi ha aperto questa discussione e makuro.
    Sicuro della buona fede di makuro così come in quella di Peces, i pvt che mi ha mandato lo dimostrano, sono ben lieto di aver potuto togliere il lucchetto. E' sempre spiacevole chiudere forzatamente delle discussioni e sia io che Habanero quando lo facciamo è solo perchè non si può fare diversamente.

Un buon fine settimana a tutti.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio