Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: centrare elemento

centrare elemento

Per favore potete aggiungere l'html per centrare questo contatore?

<script type="text/javascript" language="JavaScript" SRC="http://codice.shinystat.it/cgi-bin/getcod.cgi?USER=willotto"></script>
    <noscript>
    <A HREF="http://www.shinystat.com" target="_top">
    </A>
    </noscript>

GRAZIE davvero!
    Milly

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    <DIV ALIGN=center>

<script type="text/javascript" language="JavaScript" SRC="http://codice.shinystat.it/cgi-bin/getcod.cgi?USER=willotto"></script>
    <noscript>
    <A HREF="http://www.shinystat.com" target="_top">
    </A>
    </noscript>

</DIV>
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Use a standard language
    Signori, che fate, scrivete in latino antico?
    Cominciamo tutti a parlare la stessa lingua sul web:
    - tutti i tag e attributi minuscoli;
    - i valori degli attributi tra virgolette;
    - separazione struttura-presentazione (se possibile): tutti gli attributi di stile nei file css esterni.

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non puoi intrometterti in tutti i post a dire sempre la stessa cosa.

questo non mi sembra pertinente con la domanda di milly76 sulla centratura di un elemento.

se ti sta a cuore sta storia degli standard e delle maiuscole apri una discussione sull'argomento. non puoi ripetere la stessa cosa su tutti i post che parlano d'altro
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Non trovo giusta la tua affermazione: visto che comunque non porto via spazio a nessuno, approfitto per far presente che il web va avanti e dobbiamo essere uniti in questa crescita.

Ecco tutto.

può essere vero quanto vuoi ma sarai d'accordo che non c'entra nulla con la discussione aperta da milly76

Originariamente inviato da pierofix
    Non trovo giusta la tua affermazione: visto che comunque non porto via spazio a nessuno, approfitto per far presente che il web va avanti e dobbiamo essere uniti in questa crescita.

Ecco tutto.

in questo caso si tratta di codice shinystat che PER REGOLA
    non si puo' modificare, i tag infatti sono (non so xke) in maiuscolo!
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Originariamente inviato da marco_c
    può essere vero quanto vuoi ma sarai d'accordo che non c'entra nulla con la discussione aperta da milly76
    E invece a livello didattico mi sembrava proprio un'osservazione utile: molti neofiti probabilmente ignorano certe problematiche e sta a noi informarli.

Originariamente inviato da DYNAM!C+
    in questo caso si tratta di codice shinystat che PER REGOLA
    non si puo' modificare, i tag infatti sono (non so xke) in maiuscolo!
    Allora forse è il caso di cercare qualche altra soluzione: non possiamo continuare a portarci dietro queste schifezze, no? Possibile che non ci sia uno script php o simili scritto seguendo gli standard?

e dai non stiamo qua a discutere per dire se si scrivono in grande o in piccolo... io trovo più comodo scrivere in piccolo ma non é detto che sia la regola... si scrive come più pare a piace... tanto i browser riconoscono sia grande che piccolo... quindi a ognuno il suo

Permessi di invio