Leggi bene quello che ho scritto _PRIVATO_ non Statico...cambia un bel po sai?Originariamente inviato da Certe Notti
scusa ma non ti seguo nel ragionamento...,
intanto avere un ip statico è di gran lunga meglio che usarne uno dinamico e poi doverci lavorare con accrocchi vari per fare in modo che tutti possano puntare sempre al tuo ip...
Certo in termini di sicurezza l'ip statico non è il massimo ma per gli hackers la porta è sempre aperta... per quello che possono trovarci di interessnte nel mio server...![]()
detto questo vuoi mettere gestire 1 Mbit e gestirne 10 per non perlare appunto che con la adsl o sei tin.it o sei nella m..... fino al collo poichè è risaputo il boicottaggio che telecom fa ai possibili fornitori di servizi alternativi, vedi fastweb adsl, tiscali ecc.. che alla fine sempre sulle linee telecom appoggiano...
per finire poi sempre da dire che quali sono le adsl che ti permettono un abbonamento puramente dati e non telefono, strumento di cui io veramente non me ne farei nulla.... la fibra per lo meno è qualcosa di indipendente dal telefono e quindi l'installazione non pregiudica l'avere l'onere di sobbarcarsi le spese telefoniche.
![]()

Rispondi quotando