Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Link al proprio sito da pagine anomale..

Ho notato che ultimamente stanno uscendo come funghi delle specie di finti motori di ricerca (alcuni uguali identici ad altri cambiando solo il nome) che oltre essere inutili sono fastidiosi per via delle ricerche sui motori di ricerca conosciuti (google, altavista, lycos, etc.). Magari uno stà facendo una ricerca e si ritrova centinaia di link a questi "siti spazzatura". Ora il problema da parte di chi esegue delle ricerche può essere appunto di non riuscire a trovare ciò che cerca.. ma quando uno si ritrova il proprio sito in mezzo a questa robaccia che deve fare? anche perchè diventa come una malattia contagiosa.. incominciano a piazzarlo da tutte le parti mi ritrovo anche sui siti di incontri matrimoniali e di moda e tendenze che non c'entrano nulla con la mia piccola comunità a cui non serve tutta questa robaccia perchè non porta altro che spam su e-mail e fraintendimenti.. come si può risolvere questo problema? inibendo le visite da parte degli spider?

1) C'è un forum apposito per parlare di motori di ricerca, ricordatelo la prossima volta.

2) Questo motori di ricerca diversi sono su internet e lì devono stare. Gli spider degli altri motori di ricerca non possonon classificare cosa prendere o non prendere. Quello che trovano con una data parola, la memorizzano nella cache del motore sia che si tratti di sito normale, che di portale, che di motore di ricerca anomalo. Non esiste una soluzione a questo problema anche perché purtroppo, è una struttura a catena.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio