Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

il firewall blocca centinaia di accessi

ho zone alarm, e tempo fa mi si era installata una di quelle fastidiosissime toolbar, mi aveva cambiato le impostazioni dei dns della connessione nonostante ho rimesso l'opzione per riprendere i dns automaticamente continuano ad arrivarmi centinaia anzi migliaia di accessi da indirizzi ip diversi che posso fare?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    nulla... come non puoi far smettere di piovere...il firewall li blocca e questo basta, non dipende da te.

Più che altro migliaia di accessi in quando tempo?? il numero in sè è del tutto relativo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

blocca 10 15 accessi ogni secondo... vabbeh comunque se li blocca non ci sono problemi pero' mi fa girare le -------

Quali tipo di messaggio? Quale tipo attcco? Quale porta locale è coinvolta? Se non dai informazioni difficilmente ti possiamo aiutare...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

tipo di protocollo udp, porta remota 4672 ed altre,(la 4672 è la più diffusa) porta locale 2503 nei log non trovo altro che possa interessare, dice che sono stati bloccati gli accessi dal tale ip e viene segnalato come "medio rischio"

potrebbe essere legato ad eMule?

ok adesso si è tutto più chiaro...
    la porta TCP 4662 e la UDP 4672 sono usate da emule..

http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=4672

in ogni caso non ti preoccupare non è nulla di grave.
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

ok ora ho capito... grazie...

Permessi di invio