Salve, vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè visitando diversi siti web, a volte mi compare questa tendina
"Errore durante l'esecuzione
Eseguire il debug?
RIGA 85
Errore: Nodè non è definito"
Grazie per la collaborazione.
giolaz
Salve, vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè visitando diversi siti web, a volte mi compare questa tendina
"Errore durante l'esecuzione
Eseguire il debug?
RIGA 85
Errore: Nodè non è definito"
Grazie per la collaborazione.
giolaz
dal menu IE:
strumenti/opzioni/avanzate
spunta 'disattiva debugging degli script' (Internet Explorer)
Grazie, mi hai risolto un problema che proprio non riuscivo a comprendere.
giolaz www.felsinei.it
Quel messaggio compare quando nel sito web visitato, vi è uno script che contiene un errore, commesso da colui che lo ha creato o implementato; il tuo browser non riesce ad interpreta correttamente lo script e te lo rende noto. Il punto è che tu, come utente, non puoi farci nulla, puoi soltanto chiudere la finestra di segnalazione dell'errore.
Anche io ho aderito al NoKappa
Ti ringrazio per la precisazione. E' importante perchè vuol dire che non dipende dal mio PC.
Io ho subito seguito il consiglio di Delmark_O e sul momento mi sembrava che il problema fosse risolto poi in seguito l'errore si è ripresentato. Ti dò l'indirizzo del sito in questione. Fammi un favore dimmi se anche tu noti lo stesso difetto.
http://www.sorgentelibera.net/
Il fORUM è di un mio conoscente e come vedi tratta Linux. Io mi sono avvicinato a quel Sistema, debbo dire, con parecchi problemi perchè lo trovo molto complicato![]()
Grazie per la SUPER COLLABORAZIONE
giolaz (Bologna)
Non mi apparsa nessuna finestra di errore!
(visitato con Internet Explorer)
L'opzione sul debugging è sempre spuntata?
Ciao, lo sò che rompo sopporta ancora un giro.
E' la seguente l'opzione??
"Srumenti/Opzioni Internet/Avanzate
(spunta inserita)Disattiva debug degli Script"
Grazie
giolaz
L'opzione di cui parlo, è quella che ti è stata indicata in precedenza!