ciao,
ma perchè nn riesco a masterizzare un cd da 100min? nero versione 6 nn mi da proprio la possibilità di masterizzare![]()
si deve fare qualcosa?
grazie in anticipo![]()
ciao,
ma perchè nn riesco a masterizzare un cd da 100min? nero versione 6 nn mi da proprio la possibilità di masterizzare![]()
si deve fare qualcosa?
grazie in anticipo![]()
Devi entrare nelle opzioni di Nero e settare l'overburning a 100 minuti anziché gli 80 di default.
ok grazieOriginariamente inviato da superbubba
Devi entrare nelle opzioni di Nero e settare l'overburning a 100 minuti anziché gli 80 di default.![]()
stasera provo
![]()
l'overburning compatta, spreme, riduce 100 minuti in un cd da 80 minuti, utilizzando stratagemmi (più che algoritmi) di compressione, ma non ti aiuterà a far riconoscere al software un supporto diverso dal solito.Originariamente inviato da superbubba
Devi entrare nelle opzioni di Nero e settare l'overburning a 100 minuti anziché gli 80 di default.
è da mesi che ho un pacco di cd 800 MB da 90 minuti, ma non sono riuscito ad utilizzarli nemmeno con le ultime versioni dei sw di masterizzazione![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
niente nn riesco proprio a masterizzarlo!vorrei sapere che cavolo li fanno a fare sti cd se poi è impossibilie usarli![]()
Ho sempre masterizzato una valanga di questi:
riempendoli quasi sempre fino all'ultimo mega (900 e passa)![]()
Originariamente inviato da superbubba
Ho sempre masterizzato una valanga di questi:
riempendoli quasi sempre fino all'ultimo mega (900 e passa)![]()
e spiega come fare allora xkè io nn ci riesco![]()
file - preferences - expert features e setti la lunghezza max del cd a 100 (o a quella che ti serve)
ovvio che anche il masterizzatore deve saper scrivere con overburning
xxx
non tutti i masterizzatori la supportano la funzione di overburning
non dipende dal cd
questo è vero, ma rimango perplesso nel constatare che nemmeno l'acquisto dell'ultimo modello di masterizzatore (di tutto di più) riconosce cd da 800MBOriginariamente inviato da kero
non tutti i masterizzatori la supportano la funzione di overburning![]()
-San-
this is the return of the space cowboy