Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VB6] Ricerca costanti API

salve a tutti, tramite i Tool di VB posso visualizzare tutte le api di windows, e fin qui nessun problema. il problema nasce quando poi le devo utilizzare....

come faccio a sapere a che cosa serve quella determinata funzione e soprattutto come faccio ad esempio a sapere i valori delle costanti che utilizza?

in Java vi è l'API documentation dove dettagliatamente è scritto tutto in VB come si può fare?

vi faccio un esempio:
    devo utilizzare l'API DrawText che come parametro finale richiede wFormat, se cerco sull'MSDN mi dice che wFormat accetta DT_CENTER, DT_RIGHT, DT_LEFT etc ma non mi dice che valore devo dargli a DT_CENTER e agli altri così ogni volta lo devo cercare su internet facendomi perdere tempo e parolacce preziose...

grazie.
    Let's your dream came true!

scrivi alla microsoft è lei che fa le api e la relativa documentazione
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di LMondi
    Ti consiglio di scaricare API-Guide al seguente indirizzo http://www.mentalis.org/agnet/apiguide.shtml
    LM

Originariamente inviato da xegallo
    scrivi alla microsoft è lei che fa le api e la relativa documentazione
    è un consiglio o una presa per il mio avatar?
    Let's your dream came true!

Permessi di invio