Ciao.
Uso win 98, office 2000 pro e utilizzo solo webmail
Utilizzando Agnitum Outpost 1.0 come firewall, Grisoft AVG 6.0 updated come antivirus e StopDialers 1.2XP special edition come anti dialer posso stare tranquilla???
grz @.
Ciao.
Uso win 98, office 2000 pro e utilizzo solo webmail
Utilizzando Agnitum Outpost 1.0 come firewall, Grisoft AVG 6.0 updated come antivirus e StopDialers 1.2XP special edition come anti dialer posso stare tranquilla???
grz @.
altra domanda:
se tengo attivi sia AVG che il NortonAV i 2 vanno in conflitto? o possono coesistere?
direi che due antivirus sullo stesso pc sono sempre una pessima idea.
AVG 6 non è più supportato e ti consiglio di installare AVG 7.
Come sempre il tutto dipende da come sono impostati i tuoi programmi di difesa. Puoi avere il migliore programma ma averlo impostato perchè sia un colabrodo...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
http://www.grisoft.com/us/us_index.php
Support for AVG Anti-Virus 6.0 extended to February 15, 2005
ho ancora 15gg![]()
dimenticavo faccio anche pulizia con ad-aware...![]()
come ti ha già risposto Habanero, oltre ad avere come minimo un antivirus ed un firewall, con l'aggiunta di un software che blocchi la composizione telefonica su una linea a 56k, devi essere sicura d'aver settato tutto in maniera corretta se vuoi avere un po' più di sicurezza, tutto ovviamente aggiornato (vedi antivirus o nuove release di firewall).
sto aggiornando AVG alla 7.0Originariamente inviato da amvinfe
come ti ha già risposto Habanero, oltre ad avere come minimo un antivirus ed un firewall, con l'aggiunta di un software che blocchi la composizione telefonica su una linea a 56k, devi essere sicura d'aver settato tutto in maniera corretta se vuoi avere un po' più di sicurezza, tutto ovviamente aggiornato (vedi antivirus o nuove release di firewall).
ho anche aggiornato Spybot alla 1.3 con relativo update
sto indagando circa il firewall
ma devo aggiornare anche lo stopdialers? per quello che fa...si limita ad autorizzare determinati n° tel settati x le connessioni.
vi risulta possa essere hackerato in qche modo?![]()
"hackerato" mi sembra un po' troppo
stopdialers 3.1 LE, si limita a bloccare, come tu giustamente hai scritto, connessioni non autorizzate. Al momento la release 3.1 LE è quella aggiornata. All'URL trovi tutto quello che serve sapere sul programma
http://www.socket2000.com/index.asp?id=1
ah queste 'utonte' che tragiche eh?Originariamente inviato da amvinfe
"hackerato" mi sembra un po' troppo
stopdialers 3.1 LE, si limita a bloccare, come tu giustamente hai scritto, connessioni non autorizzate. Al momento la release 3.1 LE è quella aggiornata. All'URL trovi tutto quello che serve sapere sul programma
http://www.socket2000.com/index.asp?id=1![]()
qcun altro ha problemi a registrare AVG 7.0 FREE???
col 6.0 mai avuto problemi col 7 iniziano prima ancora di usarlo...![]()
passo ad AVAST?![]()