Allora vediamo se ho capito bene hai registrato www.dominio1.it con spazio web e www.dominio2.it con sola gestione dei dns giusto? ora vuoi far puntare dominio2 su dominio1.

Bene devi entrare nel pannello di controllo che ti mette a disposizione il sito che ti ha venduto dominio2 e e dirgli di puntare all'ip di dominio1. I dns invece devi lasciare quelli che ci stanno. Infatti se inserisci i dns del dominio1 su quei server ci saranno solo i record per gestire dominio1 e non dominio2 capì? Quindi il tutto non funzionerà-
Altra cosa se hai preso uno spazio web per il dominio probabilmente il provider ti sta facendo del virtual hosting, cioè:
su un unico server fa girare più siti e viene riconosciuto quale sito aprire attraverso il dominio. Inoltre per smaltire il traffico è probabile che dominio1 punti su più di un ip che viene scelto dinamicamente a seconda del traffico (così fa aruba ad esempio). Quindi il semplice puntamento di dominio2 all'ip di dominio1 nn è sufficiente. Anzi probabilmente nn è nè l'ip giusto nè l'unico quello che hai visto tramite ping.

Allora ecco cosa puoi fare. Registrati ad un servizio gratuito di dns che ti offre anche il servizio di webdirect.
Io uso www.zoneedit.com. Una volta fatto vai nel pannello di gestione di dominio2 e fagli delegare i dns del dominio ai dns di zoneedit. Ora loggati su zoneedit e fai un web direct al dominio1.it