Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[win 2003 server] dominio

ho appena installato win2003 server e ora vorrei cimentarmi nella configurazione di un dominio...queste sono le cose che ho gia fatto:
    start->strumenti di amministrazione->configurazione guidata server...e credo che tutto sia andato per il verso giusto.

sul client (win98):
    risorse di rete->proprieta'->client per reti microsoft->proprieta->accedi ad un dominio windows NT

orta cosa devo fare affinche il mio client acceda al mio nuovo dominio cosa devo configurare sul server?
    devo specificare quali sono i client che accedono o non c'è bisogno e se "si" dove e come?

vi prego illuminatemi grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    hai già configurato l'active direcory?
    devi creare gli utenti del dominio sull'AD.
    poi dal 98 accederai con l'utente creato
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

grazie mardux...
    solo una piccola curiosita' e se volessi far entrare tutti senza cosi specificare i nuovi utenti come devo fare...ed è possibile creare gruppi di utenti a cui posso negare o dare privilegi
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    E' possibile gestire gruppi di utenti (ed associare quindi i permessi al gruppo e non ai singoli che vi appartengono) ma gli utenti che lo compongono li devi comunque definire lo stesso.
    Il login avviene "per utente" e non "per gruppo"

Permessi di invio