Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Connessione

Connessione

salve non riesco a capire perchè su windows (xp) mi cade la connessione...premetto che ho Alice di Telecom (adsl), il firewall di xp e il Panda Internet Security (con firewall attivo)...il problema è che praticamente ogni tanto mi si sconnette da msn messenger e non riesco più neanche a navigare nè con Mozilla nè con IE e mi tocca riavviare perchè msn mi dice: non è stato possibile effettuare l'acceso a causa di alcuni problemi: verificare la connessione ad internet (o qualcosa di simile...) e come già detto entrambi i browser non funzionano...insomma come faccio a capire qual è il problema? Grazie

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Prima di cercare altro...
    controlla che da qualche parte tu non abbia abilitato qualche opzione tipo "disconnetti al termine..." o cose del genere.
    Poi anche una scansione alla ricerca di intrusi che tentano eltre connessioni.

allora...ho controllato e non l'ho messa da nessuna parte quell'opzione..poi in realtà mi sono accorto che IE funziona ancora mentre Mozilla no...il msn messenger sostiene che non sono connesso ad internet...ho provato a cercare qualche spyware ma non trova niente...l'internet security non mi dice niente...i programmi di file sharing continuano ad andare...però uffà mi tocca tutte le volte riavviare il pc...ed è un po' scomodo...!! cosa potrebbe essere?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Reinstalla il Messenger oppure installa una versione più recente.
    Anche io ho aderito al NoKappa

sì ho provato ma non cambia molto...adesso vi sto scrivendo con IE ma mozilla firefox non funziona...qualunque sito cerco di aprire mi dice: time out è scaduto il tempo per la connessione...bla bla bla inoltre il messenger si è chiuso..però come vedete sono connesso se no non potrei rispondere!!!!

Permessi di invio