Sto utilizzando un pezzo di codice usato per lo streaming di mp3, per importare delle immagini.
Mi sono creato un oggetto (imgInfo) personalizzato con descrizone e url della foto.codice:createResourceList = function (resource_array) { var resourceCount = resource_array.length; var resource, display , url ; var infoDB = new Array(resourceCount); for (var i = 0; i<resourceCount; i++) { resource = resource_array[i]; // automatically add a nuber in front of the title display = i+1+". "+resource.attributes.display; url = resource.attributes.url; _root.imgInfo.init(display , url); infoDB.push(_root.imgInfo); trace(url); trace(_root.imgInfo.imgURL); } trace("createResourceList"); return infoDB; };
Questo frammento si trova su un altro layer.codice:function ImagesInfo(descr,where) { this.description = descr; this.imgURL = where; } ImagesInfo.prototype.init = function (descr, where) { this.description = descr; this.imgURL = where; }; var imgInfo = new ImageInfo();
Per vedere se funzica provo a caricare con loadMovie la jpeg ma nn si vede una mazza. Anche trace(_root.imgInfo.imgURL) da' undefined come uscita
Onde sta lu problema?
thanx
Cialz

Rispondi quotando