Sono al 2° anno fuoricorso della laurea breve in Informatica , alla facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali di L'Aquila. Ho dato 25 esami, forse a Settembre mi laureo e dopo, prima della Specialistica, penso che vado a farmi l'erasmus . In generale penso che se avessi studiato un pochettino di più forse mi ero già laureato da tempo, ma non studio chissà che cosa, per diversi motivi:
Però in compenso, conosco molto bene i locali dell'Aquila, ho una media invidiabile (28) , e frequentando una facoltà abbastanza piccola conosco praticamente tutti quanti .
Ultimamente mio padre mi ha messo il pepe al cu*o, quindi la bella vita diciamo che è finita, e stò cercando di sbrigarmi.
Mi metto quasi sempre a studiare una settimana prima dell'esame, ripromettendomi ogni volta che alla prossima me la prendo più con calma, ma non è mai così. Ho visto gente più piccola di me (il mio coinquilino Michele) laurearsi prima di me e questo ai miei non è andato giù (giustamente) . Sto cercando di smettere di farmi le canne , perchè anche se me ne faccio una la sera per rilassarmi e disperdere lo stress accumulato, mi sono accorto che le prime 2 ore la mattina sono una vera tragedia .