Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [PHP] e funzioni MySQL

[PHP] e funzioni MySQL

Ciao a tutti... una domanda da inesperto:
    esiste il modo di tirare fuori da mySQL una array bidimensionale che rappresenti una query SQL con una sola funzione? lo so fare utilizando i cicli in PHP, ma mi chiedevo se esisteva un qualcosa che mi tirasse fuori già il risultato... così non appesantisco il programma.
    Grazie

Re: [PHP] e funzioni MySQL

[supersaibal]Originariamente inviato da rinosan_76
    Ciao a tutti... una domanda da inesperto:
    esiste il modo di tirare fuori da mySQL una array bidimensionale che rappresenti una query SQL con una sola funzione? lo so fare utilizando i cicli in PHP, ma mi chiedevo se esisteva un qualcosa che mi tirasse fuori già il risultato... così non appesantisco il programma.
    Grazie [/supersaibal]
    mysql_fetch_assoc() e' un array che contiene una tupla intera. se vuoi il risultato in un array trasferiscilo quando estrai i dati e otterrai un array multidimensionale.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

... scusa, ma mysql_fetch_assoc() tratta una riga alla volta, quindi io poi devo ciclare tutte le righe... mi chiedevo se esiste (magari no) il sistema per estrapolare direttamente tutta la tabella in un array, per non doverlo ciclare io da PHP... :master:

... scusa, ma mysql_fetch_assoc() tratta una riga alla volta, quindi io poi devo ciclare tutte le righe... mi chiedevo se esiste (magari no) il sistema per estrapolare direttamente tutta la tabella in un array, per non doverlo ciclare io da PHP... :master: [/supersaibal]
    Magari no.

...quindi non si può?

...quindi non si può? [/supersaibal]
    no...

pazienza... grazie!
    Mi sai aiutare sull'altro mio 3d che c'è sul forum di php?

Permessi di invio