Non riesco a numerare le pagine con InDesign!!!!
Creo la casella di testo metto inserisce numerazione automatica però dopo che faccio nuova pagina non si numera!!!
Non riesco a numerare le pagine con InDesign!!!!
Creo la casella di testo metto inserisce numerazione automatica però dopo che faccio nuova pagina non si numera!!!
dentro le pagine mastro devi inserire il carattere di inserimento automatico del numero di pagina.
lo trovi nel menù TYPE > Insert special characters > Auto page number
Il mio InDesign è in italiano!!!
Poi non vorrei iniziare con il numero "1" subito nella prima pagina!!
Come faccio?
Grazie
Come ti è già stato detto, la numerazione delle pagine in indesign viene fatta nel mastro.
Guardati il menù contestuale della finestra pages (pagina).
In quel menù puoi anche decidere da che numero far partire la numerazione.
Questa sera controllo, domani ti do una risposta + precisa
Ho dato un’occhiata.
Nel menù in italiano il comando da assegnare ad un ox di testo nella pagina mastro e: Testo/Inserisci carattere speciale/Numero di pagina automatico
Poi, per le opzioni di numerazione devi scorrere il menu della finestra “Pagine” e andare su Opzioni numerazione e sezione.
Riprendo la discussione numerazione in Indesign.
Sono alle prime armi con il programma versione cs4, quindi non so bene come muovermi ho letto qualche discussione in giro ma non ne vengo ugualmente a capo.Il mio problema è:
Dovrei creare una numerazione per alcuni biglietti tipo quelli delle lotterie.quindi un numero che va sulla matrice e l'altro uguale sulla figlia.C'è qualche anima buona che mi riesce a spiegare passo passo il procedimento?
ehm ... noOriginariamente inviato da Albert1
Riprendo la discussione numerazione in Indesign.stai uppando un thread di 4 anni fa. (nel caso di thread vecchi di anni, si crea una nuova discussione)