spero che i moderatori chiudano tutti i miei 3D e che mi bannino dal forum... Ve ne sarei davvero grata...
(sono stanca...)
perfavore non rispondete più grazie
spero che i moderatori chiudano tutti i miei 3D e che mi bannino dal forum... Ve ne sarei davvero grata...
(sono stanca...)
perfavore non rispondete più grazie
hanno fatto bene a chiudere il 3d in quanto bisogna prima leggere il regolamento e per di più bisogna essere umili e educati nel chiedere le cose e leggere soprattutto le risposte degli altri
ti hanno dato innumerevoli risposte ma tu nn le hai proprio considerate cmq in questo furum sono tutti moltoooooo disponibili
ciao e impara a leggere
![]()
![]()
![]()
l'umiltà di dire che hai sbagliato...Di scusarti, ed io credo che qui tutti saranno disposti ad aiutarti in futuro.
Qui nessuno è pagato...Se io pretendessi il tuo aiuto a voce alta come reaggiresti tu???VVoVe:
adesso si riscriverà con un altro nick probabilmente...
penso cmq che la sua arroganza torni fuori... mi fa quasi pena il suo comportamento.
davvero ha smosso tutto il forum...
atmosfera di serenità prima del suo ingresso...
e dopo tutto che si continuava a darle consigli...
che schifo...![]()
![]()
"Signore e signori, qui è il comandante che Vi parla.
La temperatura esterna è di -3 gradi centigradi con un tempo variabile.
Alla vostra destra e alla vostra sinistra troverete le uscite.
Vi ringraziamo per aver scelto Tizianaperrotta Airlines e vi auguriamo una buona permanenza nel Forum.
Buona Giornata."
Originariamente inviato da DaZKooL
![]()
"Signore e signori, qui è il comandante che Vi parla.
La temperatura esterna è di -3 gradi centigradi con un tempo variabile.
Vi ringraziamo per aver scelto Tizianaperrotta Airlines e vi auguriamo una buona permanenza nel Forum.
Buona Giornata."![]()
![]()
![]()
![]()
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
Originariamente inviato da DaZKooL
![]()
![]()