Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

[SCHEDE VIDEO] consiglio sull'acquisto

Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio su come spendere 150 (max 170) euro per una buona scheda video. Stavo pensando alla radeon 9600 PRO o alla XT, sono soldi investiti bene?
    E per NVIDIA mi potete consigliare qualcosa di buono, sempre che costi intorno a quella cifra?
    the sALIEN

Per quanto riguarda Nvidia in quei prezzi ci sono le Geforce 6600 che sono delle ottime schede.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Originariamente inviato da soichiro
    Per quanto riguarda Nvidia in quei prezzi ci sono le Geforce 6600 che sono delle ottime schede.
    La 6600 costa 200 euro non 150.

Utente di HTML.it
    Che ve ne pare di questa offerte:
    power color ATI RADEON 9600 pro a 105 euro
    Sapphire ATI RADEON XT a 165 euro
    the sALIEN

Originariamente inviato da thesalien
    Che ve ne pare di questa offerte:
    power color ATI RADEON 9600 pro a 105 euro
    Sapphire ATI RADEON XT a 165 euro
    beh, la xt va ancora abbastanza bene, non che le differenze siano abissali tra la pro e la xt, ma io prenderei la xt.

e tra la

GeFORCEFX5700LE 256Mb 8X DDR Tv-out

e la

ATI Radeon 9600PRO 256Mb 8X DDR Tv

la differenza è di 10 euro in piu' per la geforce, ma la giforce dovrebbe essere a 256bit se non sbaglio.

qual'è meglio ??

in questo link c'è la ati a 107 euro (trasporto incluso)
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...80743&tc=photo

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Originariamente inviato da darkmavis
    La 6600 costa 200 euro non 150.

è la versione gt che costa 200euro....la versione liscia costa molto meno: con 150euro la prendi!!! bisogna vedere se la trovi agp!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Originariamente inviato da Siddhartha
    è la versione gt che costa 200euro....la versione liscia costa molto meno: con 150euro la prendi!!! bisogna vedere se la trovi agp!!!
    ah ok, non sapevo esistesse la versione normale

io prenderei senza dubbio l'ati, la 5700le è una 5700 castrata, solo la 5700 ultra sta dietro alla 9600xt. quindi se trovi la 9600xt prendi questa. e cmq una radeon 9600pro è sempre meglio di una 5700le.
    per la geforce 6600 liscia non so come vada, ancora mi informo.
    aggiungo anche che la 5700le dovrebbe costare meno della radeon9600pro e che usa memorie con bus a 128bit (o addirittura 64bit, nn ricordo, per questo l'aggiunta della sigla le)

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Il discorso é sempre se ci devi giocare o meno.
    Un amico ha la 9600 pro e gira benissimo qualsiasi gioco. L'altra sera abbiamo giocato ad Half Life 2 senza problemi. So che l'ha pagata 95€ se non sbaglio.

Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio