Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Denix79

Info su Avast antivirus?

Ciao a tutti.
    La mia domanda è la seguente:
    Io lavoro come dipendente per un'azienda la quale mi ha dato un portatile x lavorare.
    Io sono un programmatore.
    Visto che questa azienda non mi mette a disposizione un antivirus(che mega genialoidi),vorrei metterne uno io.
    Ho letto su questo sito le recensioni e ho visto che il + consigliato(visto che è anche free) è "Avast".
    Ho letto i termini del programma nella versione Home.
    Ma non riesco a capire se posso installarlo e utilizzarlo compèletamente senza essere tra virgolette un fuorilegge.
    Io non voglio avere problemi.
    Però tecnicamente io lavoro in ufficio è vero,ma il pc lo uso anche a casa.
    Spero in qualke risposta delucidatrice.
    Grazie!!!

Ciao

A volte la risposta è dentro di te,ma è sbagliata.
    Quelo(Guzzanti)

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Purtroppo penso che tu non possa usarlo, poichè il computer è aziendale...

A rigor di logica dovresti usare la versione "aziendale" che credo non sia freeware.

Lo stesso mi sembra che valga anche per AVG (che tra l'altro mi sembra che sia un pò meglio di Avast).

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Mi risulta che in ambiente windows esista un solo antivirus che possa essere usato in azienda senza pagare nulla: CLAMWIN

Già

Lo avevo letto anche io!
    Ora per essere davvero sicuro ho mandato una mail alla casa prodruttrice della AVAST.
    Appena ho una risposta vi faccio sicuramente sapere.

Ciauz!!

Quelo(Guzzanti)

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Mi risulta che in ambiente windows esista un solo antivirus che possa essere usato in azienda senza pagare nulla: CLAMWIN
    E com'è?

non sò

Io non l'ho mai usato!
    Per ora vorrei vedere se riesco ad installare AVAST!

Quelo(Guzzanti)

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ho installato proprio ora "avast! free".

mi dice che ho installato solo 3 provider:
    -outlook\exchange
    -posta elettronica
    -protezione di rete

e per gli altri provider?????

La protezione residente di avast! è basata sui cosiddetti fornitori (providers) residenti cioè moduli speciali che proteggono diverse parti del computer in uso, per esempio il file system o la posta elettronica.

Scudo Standard . Controlla l'applicazione che viene eseguita e l'apertura dei documenti. Questa funzione non permetterà ad un'applicazione infetta di avviarsi o ad un documento infetto di essere aperto.
    Outlook/Exchange . Controlla i messaggi di posta elettronica in arrivo e in partenza elaborati con MS Outlook client (fa parte del pacchetto MS Office - è diverso come potenzialità dal più semplice Outlook Express!) o MS Exchange. Questa funzione rifiuterà di ricevere od inviare un messaggio contenente un virus.
    Internet Mail . Controlla messaggi di posta elettronica in arrivo e in partenza elaborati da client diversi da MS Outlook o Exchange (come Outlook Express, Eudora etc). Anche questa rifiuterà di accettare o inviare un messaggio contenente un virus.
    Procedura bloccaggio . Controlla procedure contenute nelle pagine web aperte, evitando così l'infezione a causa di potenziali o non ancora rilevati bug (buchi) nel browser Web.
    Messaggistica Istantanea . Controlla i file scaricati dai comuni programmi di comunicazione.
    Scudo P2P . Controlla in file scaricati da comuni programmi P2P (condivisione file).
    Network Shield . Protegge il computer da attacchi di worms ("vermi") Internet (es: Blaster, Sasser, ecc.)
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    problema risolto disinstallando il norton
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio