Per far suonare un loop musicale in ciclo cosa devo scrivere?
Ho provato a metterlo dentro un movieclip e a fare un goto1 per farlo ricominciare ma non cicla bene... e' possibile farlo in actionscript?
Ho provato a metterlo dentro un movieclip e a fare un goto1 per farlo ricominciare ma non cicla bene... e' possibile farlo in actionscript?
"Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)
Futura Immagine - Ultimi lavori
Seil2 - I Diari della Lettera
certo metti in ricerca "Sound" oppure "loop mp3" fai prima tu a cercarlo e a capirlo!Originariamente inviato da LucaSeil
![]()
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
Se non cicla bene è sicuramente un mp3. Ci vuole un .wav. Appendilo da qualche parte in uno zip e, se non è troppo magiucchiato, te lo converto in wav, dopo avergli tagliato le code di silenzio.
Edit: non occorre che tu metta nessun goto; il suono, quando gli hai assegnato il numero di volte, loopa da sé.
NAPinLinea
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
codice:loop = new Sound(); loop.attachSound("istanzasuono"); loop.start(0, 9999);
Meglio di no DaZ, altrimenti influirà sul buon funzionamento del preloader.
NAPinFrame0
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Originariamente inviato da NAP
Meglio di no DaZ, altrimenti influirà sul buon funzionamento del preloader.
NAPinFrame0![]()
perchè?
Eppure ti avevo messo la spiegazione nella firma...
Con l'attachSound il file viene caricato prima di ogni altra cosa, preloader compreso, in un frame 0 fittizio, e così non vedi niente; poi, tutto d'un colpo vedi il preloader che magari è già arrivato al 60%.
Siaoooo,
![]()
NAP
ok...però se il suono lo carichi. come faccio io, su un altro livello, in un movie a parte, sei a posto...Originariamente inviato da NAP
Eppure ti avevo messo la spiegazione nella firma...
Con l'attachSound il file viene caricato prima di ogni altra cosa, preloader compreso, in un frame 0 fittizio, e così non vedi niente; poi, tutto d'un colpo vedi il preloader che magari è già arrivato al 60%.
Siaoooo,
![]()
NAP
io nei miei siti ho sempre un swf dedicato alla musica...
Sì, col tuo metodo è tutto Ok. Infatti non c'è niente da vedere e pertanto non si nota nulla di strano nel filmato principale.
L'amico parlava di un suono importato direttamente nel main swf.
![]()
Non preoccuparti per i baci; li do solo alle persone brillanti come te.
NAP
Non esageriamo...io smanetto solo un po'...Originariamente inviato da NAP
Non preoccuparti per i baci; li do solo alle persone brillanti come te.
NAP
chi sa usare bene Flash è negatyve e qualcun altro...
![]()