Ciao a tutti,
come procedere ad inviare un file al floppy?
con quale comando posso risolvere il problema?![]()
Ciao a tutti,
come procedere ad inviare un file al floppy?
con quale comando posso risolvere il problema?![]()
usando il filesystemobject?
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Ciao Sypher ,Originariamente inviato da Sypher
usando il filesystemobject?
non ho capito se la tua è una domanda?
cmq, avendo una RichTextBox1.text, e volendola salvare nel floppy, come posso fare, usando il codice?
intendo una cosa del genere...questo è un esempioOriginariamente inviato da x69asterix
Ciao Sypher ,
cmq, avendo una RichTextBox1.text, e volendola salvare nel floppy, come posso fare, usando il codice?
codice:Dim fso As New FileSystemObject fso.CreateFolder ("d:\cartella") ' se serve creare una cartella fso.CopyFile "c:\file.txt", "d:\cartella\file.txt" 'copi un file in d quindi nel floppy
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
ah per usare il FileSystemObject devi aggiungere fra i riferimenti Microsoft Scripting Runtime
Ciao,Originariamente inviato da Sypher
ah per usare il FileSystemObject devi aggiungere fra i riferimenti Microsoft Scripting Runtime
Microsoft Script Control è la stessa cosa??
non credo...ma perchè non trovi la dll?Originariamente inviato da x69asterix
Ciao,
Microsoft Script Control è la stessa cosa??
dove la trovo, basta google?Originariamente inviato da Sypher
non credo...ma perchè non trovi la dll?
ma scusa, tu devi copiare un file dal disco fisso al floppy o devi salvare il testo dalla RichTextBox1 al floppy?Originariamente inviato da x69asterix
Ciao Sypher ,
Se devi salvare quello che hai scritto nella RichTextBox1, basta che quando fai RichTextBox1.SaveFile "a:\nomefile"
Jupy
Ciao,Originariamente inviato da Jupy64
ma scusa, tu devi copiare un file dal disco fisso al floppy o devi salvare il testo dalla RichTextBox1 al floppy?
Se devi salvare quello che hai scritto nella RichTextBox1, basta che quando fai RichTextBox1.SaveFile "a:\nomefile"
allora diciamo ke ero arrivato ank'io a questa soluzione, cmq sei stato gentilissimo![]()