Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

consiglio: è una buona offerta?

Notebook Acer Aspire 1682
    -processore Intel® Centrino mobile technology Intel® Pentium M 725 (1.60GHz) 400MB FSB; Chipset Intel 855GMe
    -ram 256MB DDR espandibile a 2048MB*
    -hard disk 40GB ATA/100, 3 in 1 card reader supporta i formati: MMC (Multi Media Card), SD (Secur Digital), Memory Stick
    -cd/dvd DVD Double Layer
    -schermo 15,4" WXGA+ con risoluzione 1280 x 800 a 16 milioni di colori
    -connettività 3x USB 2.0, VGA per monitor esterno, Infrarosso, uno slot PCMCIA CardBus a 32bit tipo II, audio I/O, IEEE 1394, S-Video out (NTSC/PAL) Modem/Fax 56K e scheda LAN Ethernet 10/100 integrate scheda integrata Intel Pro/Wireless 2200BG 802.11b/g
    -Video RAM ATI® Mobility Radeon 9700 - 64MB VGA DDR RAM - supporto Dual View
    -Multimedia Audio Compatibile MS - Sound; con altoparlanti integrati
    -Batteria Li-ion fino a 2 ore di autonomia; ACPI 1.0b
    -Peso e Dimensioni 2.86Kg; 360x273x27/32mm

Prezzo: 1100 Euri
    Che ne dite??

Mi sembra ragionevole, peccato i 256 mega di RAM.
    Io ne metterei subito altri 256.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it
    il prezzo mi sembra buono, ma come già detto la ram è un po' pochina, però dipende sempre dall'uso che ne fai, però per esperienza personale ti sconsiglio gli Acer.

non ho nulla contro l'Acer, anzi è una delle marche che mi attira di più per linea dei prodotti e prezzi, ma statisticamente è quella a cui capitano più problemi...a me ad esempio c'hanno messo quasi un anno per risolvere il problema all'unità ottica che era comnpletamente difettosa.

occhio quindi e scegli con la testa e non col portafoglio!!

ps: ti consiglio hp!!! oppure, se puoi spendere qualcosina in più, l'intramontabile IBM.

pps:se usi programmi pesanti tipo Autocad...Photoshop e simili ti sconsiglio il centrino, è buono, consuma poco ma viene travolto da programmi come questi.

spero di esserti stato d'aiuto. buon acquisto!
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    acer = schermi pietosi e se possibile assistenza ancora peggiore...

per i portatilile marche migliori sono fujitsu-siemens/compaq-hp/toshiba/IBM/sony...

tutte italiane e con ottime referenze ci sono anche santech e ideaprogress
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Concordo in pieno con hfish: gli Acer "sembra" abbiano prezzo piu' basso degli altri, scrivo "sembra" perche' con tutte le lungaggini dei tempi di assistenza e la qualita' dello schermo malediresti subito il giorno in cui non hai speso quei 100-150 euro in piu' per aver un pc di altre marche (quelle citate da hfish sono degli ottimi esempi).

.... a tal proposito con circa 100 euro in piu' te lo puoi prendere giusto giusto della fujitsu-siemens (amilo M1420 oppure amilo D1845).

Comprare un portatile acer o asus è puro masochismo.

Permessi di invio