Se mi fai pagare in Reais visto che vivo in Brasile allora va bene. Oppure se devo contrattare persone per fare questi splendidi siti www.facitrade.com.br allora posso fare da solo.
Ho chiesto alcuni preventivi in Italia e mi sembrate fuori dal mondo.
Qui in Brasile meglio lasciar perdere perché o fanno pena o chiedono cifre assurde, non vedo che ci sia di male a fare da se.
Se poi la cosa dovesse funzionare allora posso prendere in considerazione l'idea di fare qualcosa di "professionale" ma per il momento non mi va, se a te o qualcun altro non va di aiutarmi non c'e' problema ma non farmi la morale perché da come scrivi sembra che DEVO pagare par fare un bel sito ma ne ho viste di schifezze su internet , e alcune templates gratuite sono decisamente migliori di molti siti "professionali".
Non mi vorrai far credere che per fare un sito in internet si deve essere geni? Oppure che se non fai il sito in php asp o chissa' quale altro linguaggio sei un demente? A me serve un sito in html ed un form in cgi credo che un tutorial ed un template ci riesco benissimo , poi magari non sarà la perfezione dell'arte del programmare ma persone che cercano cose in internet sperano di trovare quello che cercano , non studiare se usa i css o no. Comunque puoi aiutarmi o no , fa te .