Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: LAPTOP...mA QUALE??

LAPTOP...mA QUALE??

CARI RAGAZZI...

vorrei comprare un portatile ma non so quale??? so solo che voglio spendere da un minimo di 900euro ad un massimo di 1500...ho chiesto ad un negoziante e mi ha detto che tra le varie marche "non c'è grande differenza" e che cambia solo il design... a me sembra ASSURDO....

voi che dite? quali sono le differenze tra le marche?

come sempre grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: LAPTOP...mA QUALE??

Originariamente inviato da AAANNNTTTOOO
    CARI RAGAZZI...

vorrei comprare un portatile ma non so quale??? so solo che voglio spendere da un minimo di 900euro ad un massimo di 1500...ho chiesto ad un negoziante e mi ha detto che tra le varie marche "non c'è grande differenza" e che cambia solo il design... a me sembra ASSURDO....

come sempre grazie...
    solita domanda :

cosa ci deve fare con il portatile ?

CARI RAGAZZI...

come sempre grazie...
    Digli al negoziante di cambiare lavoro

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Originariamente inviato da AAANNNTTTOO
    e tra le varie marche "non c'è grande differenza" e che cambia solo il design...
    beh... ha ragione...
    che differenza c'è tra una ferrari e una 126??? l'estetica, no?? :maLOL: :maLOL:

scherzi a parte... col notebook cosa devi farci?

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    In quella fascia di prezzo è ottimo il Toshiba M30X-113, se vuoi un Centrino.
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

MI servirebbe per

1) fare e gestire siti internet (dreamweaver mx 2004, adobe photoshop..ecc. ecc.)

2) scrivere

3) navigare in internet

quello di cui sicuro ho bisogno....

è

1) un masterizzatore

2) connessione internet (magari wirless)

3) hard disk anche non enorme (tipo 40 GIGA)

4) RAM 512

la cosa che non riesco a capire....è di quale processore ho bisgno...quanti Ghz deve essere per fare quello di cui ho bisogno....

p.s. scusate se rispondo così tardi...ma purtroppo non mia arrivano più le mail che mi avvisano che qualcuo ha risposto al mio messaggio....sto cercando di riattivarle

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Devi anche dirci se hai la necessità di lavorare lontano da una presa elettica (treno, aule studio senza prese, ecc...)

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    MI servirebbe per

1) fare e gestire siti internet (dreamweaver mx 2004, adobe photoshop..ecc. ecc.)

2) scrivere

3) navigare in internet

quello di cui sicuro ho bisogno....

è

1) un masterizzatore

2) connessione internet (magari wirless)

3) hard disk anche non enorme (tipo 40 GIGA)

4) RAM 512

la cosa che non riesco a capire....è di quale processore ho bisgno...quanti Ghz deve essere per fare quello di cui ho bisogno....

p.s. scusate se rispondo così tardi...ma purtroppo non mia arrivano più le mail che mi avvisano che qualcuo ha risposto al mio messaggio....sto cercando di riattivarle
    qualsiasi processore non celeron va benissimo alle tue esigenze... avrai bisogno di parecchia autonomia?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

beh penso di si....

autonomia....no.....
    lo posso ricaricare frequentemente....

Permessi di invio