Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Altro errore dopo pubblicazione

Ciao a tutti! Una cortesia ragazzi: dopo svariati tentativi di pubblicazione di una registration form sul mio sito (www.gusetchnologies.it/icetrainer.html), sono riuscito a farmi modificare l'applicazione in modo che mi funzioni sulla root del mio web-server ed in locale adesso mi funziona correttamente. Una volta pubblicata mi da il seguente errore:

Qualcuno sa aiutarmi per cortesia????

Grazie

Server Error in '/' Application.

BrowserInfo not found for BrowserLanguageID: en-us
    Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: DownX.Engine.Components.BrowserInfoNotFoundExcepti on: BrowserInfo not found for BrowserLanguageID: en-us

Source Error:

Line 11: <table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%">
    Line 12: <tr>
    Line 13: <td><DownX:Form runat="server" id="Form" /></td>
    Line 14: </tr>
    Line 15: </table>

Source File: D:\Inetpub\webs\gustechnologiesit\Recorder.aspx Line: 13

Stack Trace:

[BrowserInfoNotFoundException: BrowserInfo not found for BrowserLanguageID: en-us]
    DownX.Engine.Data.AccessDataProvider.GetBrowserInf o(String BrowserLanguageID) +311
    DownX.Engine.Data.AccessDataProvider.GetSupportedB rowserInfo(String[] Languages) +146
    DownX.Engine.Controls.Base.WebControlFormBase..cto r() +817
    DownX.Engine.Controls.Form..ctor() +49
    ASP.Recorder_aspx.__BuildControlForm() in D:\Inetpub\webs\gustechnologiesit\Recorder.aspx:13
    ASP.Recorder_aspx.__BuildControl__control2() in D:\Inetpub\webs\gustechnologiesit\Recorder.aspx:10
    ASP.Recorder_aspx.__BuildControlTree(Control __ctrl) in D:\Inetpub\webs\gustechnologiesit\Recorder.aspx:1
    ASP.Recorder_aspx.FrameworkInitialize() in c:\windows\Microsoft.NET\Framework\v1.1.4322\Tempo rary ASP.NET Files\root\1301a426\2d1a7d5c\gsrwy6qg.0.cs:0
    System.Web.UI.Page.ProcessRequest() +85
    System.Web.UI.Page.ProcessRequest(HttpContext context) +18
    System.Web.CallHandlerExecutionStep.System.Web.Htt pApplication+IExecutionStep.Execute() +179
    System.Web.HttpApplication.ExecuteStep(IExecutionS tep step, Boolean& completedSynchronously) +87

Re: Altro errore dopo pubblicazione

Originariamente inviato da francolongo
    Qualcuno sa aiutarmi per cortesia????
    dovrebbe aiutarti chi ha fatto questo componente
    codice:
    DownX.Engine.Data.AccessDataProvider
    e che all'interno ha una funzione
    codice:
    GetBrowserInfo(String BrowserLanguageID)
    che provoca errore
    Saluti a tutti
    Riccardo

...e perchè in locale funziona?

giusto per capirci qualcosa...

Grazie.

Ciao

Utente di HTML.it
    forse è xkè nel server non hai la dll ke contiene DownX

non e' che il componente non ci sia ma semmai il fatto e' che il componente che incontra un problema nell'esecuzione del suo codice non gestisce il problema e quindi blocca l'applicazione con l'errore segnalato. Quindi, ho modifichi il componente facendogli gestire l'eccezione (es. tiro ad indovinare, in caso non ci sia il BrowserInfo che vuole imposti quello di default) oppure nella tua applicazione nel punto in cui chiami in causa il componente stai attento a gestire le eventuali eccezioni (che il componente stesso non gestisce) con un try catch.
    Saluti a tutti
    Riccardo

Grazie ragazzi, ma per me è ancora troppo complicato...
    Passerò le info a chi mi ha fatto l'applicazione.

Grazie ancora

Ciao

Permessi di invio