Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[C/C++] - Usare il debugger di DevC++

Salve ,non so se sono tonto io oppure è quelcos'altro ma non sono ancora riuscito a capire come funziona il debugger di Devc++.Per intenderci al tempo in cui usavo il mitico Turboc (con intefaccia grafica realizzata su console) avevo la possibilità di impostare degli "whatch" sulle variabili del mio prog e di tracciare il mio programma linea di codice per linea di codice (eventualemente decidendo se entrare o no all'interno delle funzioni) e controllare in ogni stante il valore delle variabili "osservate".Con Devc++ non riesco a farlo e non capisco se è perchè non si può oppure perchè non lo so fare.Nel caso si possa qualche buon'anima mi illumini.Tnx.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Upppete....

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Utente di HTML.it L'avatar di anx721
    Con Mingw studio ste cose si fanno con i pulsantini del debug che sono simili a quelli del visual c, il devc++non ce li ha?

Sun Certified Java Programmer

EUCIP Core Level Certified

European Certification of Informatics Professionals

Si ce li ha ma non so perchè le cosenon funzionano come mi aspetterei e ti ho descritto.Non so se ti capita provalo.

Permessi di invio