Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Newsletter che non viene inviata se...

Salve a tutti.
    Non sono un mago dell'informatica. Ho creato un sito appena comperato il pc 5 anni fa ma mi son fermato là perché aggiorno ogni giorno da 5 anni appunto e non ho tempo per "continuare gli studi".
    Il problema è questo: qualcuno mi ha insegnato come si fa una newsletter con i servizi gratuiti offerti da questo sito. Il tutto l'ho copiato e adattato da ZWS Newsletter Manager ver 1.1.
    Ho fatto funzionare il tutto ma mi da errore quando inserisco come nuovo iscritto qualsiasi indirizzo email contenente un punto o numeri (es: stefano.soffiato@... o stefanosoffiato2@...). C'é qualcosa che ho sbagliato?
    Se riuscite a risolvere il caso vi ringrazio infinitamente.

Stefano di www.venessia.com

Utente di HTML.it L'avatar di Inoki

Re: Newsletter che non viene inviata se...

[supersaibal]Originariamente inviato da stefanovenessia
    Salve a tutti.
    Non sono un mago dell'informatica. Ho creato un sito appena comperato il pc 5 anni fa ma mi son fermato là perché aggiorno ogni giorno da 5 anni appunto e non ho tempo per "continuare gli studi".
    Il problema è questo: qualcuno mi ha insegnato come si fa una newsletter con i servizi gratuiti offerti da questo sito. Il tutto l'ho copiato e adattato da ZWS Newsletter Manager ver 1.1.
    Ho fatto funzionare il tutto ma mi da errore quando inserisco come nuovo iscritto qualsiasi indirizzo email contenente un punto o numeri (es: stefano.soffiato@... o stefanosoffiato2@...). C'é qualcosa che ho sbagliato?

Stefano di www.venessia.com [/supersaibal]
    Probabilmente c'è un cntrollo con un'espressione regolare all'interno dello script..

Dovresti postare il frammento di codice interessato per poterti aiutare..
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando
    tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo
    insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa
    il perché!" (Albert Einstein)

Scusami Inoki...il fatto è che proprio dopo il post mi hanno tolto la linea della Telecom e adesso sono passato Fastweb ed ho avuto un buco...
    Guarderò il codice php ma...non so' quale!
    Adesso guardo.
    Grazie!

E' il codice Subscrive?

- Subscribe

<form method="post" action="http://www.venessia.com/newsletter/add_unsub.php?f=add_email">
    <table summary="form" cellpadding="5" cellspacing="0" align="center">
    <tr>
    <td>E-mail:</td>
    <td><input type="text" size="30" name="email"></td>
    </tr>
    <tr>
    <td colspan="2">
    <input type="radio" name="header" value="H" checked>HTML mail

<input type="radio" name="header" value="T">Text mail
    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td align="center" colspan="2"><input type="submit" value="Join" title="Join"><input type="reset" value="Reset" title="Reset"></td>
    </tr>
    </table>
    </form>

Utente di HTML.it L'avatar di pyotrex

Re: Newsletter che non viene inviata se...

Salve a tutti.

Stefano di www.venessia.com [/supersaibal]
    Non so se lo script tu lo abbia prelevato da questo sito e quante modifiche hai apportato al codice, io l'avevo provato e mi dava una marea di errori, anche perchè mi sembra che sia stato scritto parecchio tempo fa http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=619621
    Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola

Non lo so quando sia stato scritto. Nel mio piccolo ho cercato di seguire solo le istruzioni cambiando dove mi dicevano di cambiare...è molto semplice e non mi ha dato errori. E se l'ho fatto io di prima mano...! Se mi puoi dire dove devo prelevare il codice che ti interessa posso prenderlo da:
    1) add_unsub.php
    2) admin.php
    3) archive.php
    4) config.news.php
    5) header_functions.php
    6) index.php
    7) user_manual.html

Stefano

Non lo so quando sia stato scritto. Nel mio piccolo ho cercato di seguire solo le istruzioni cambiando dove mi dicevano di cambiare...è molto semplice e non mi ha dato errori. E se l'ho fatto io di prima mano...! Se mi puoi dire dove devo prelevare il codice che ti interessa posso prenderlo da:
    1) add_unsub.php
    2) admin.php
    3) archive.php
    4) config.news.php
    5) header_functions.php
    6) index.php
    7) user_manual.html

Stefano [/supersaibal]
    Quello che volevo dire è che mi segnala un sacco di errori perchè ho l'error reporting a E_ALL, ci sono un sacco di parti da cambiare all'interno del codice, quindi ho abbandonato l'utilizzo.

Cambio newsletter allora, no?
    Grazie molte lo stesso...

Stefano

Io ne ho provate alcune, e molte avevano degli errori, quindi ne ho presa una di semplice, l'ho studiata e me ne sono scritta una, è il consiglio che ti do

Permessi di invio