Ciao, ho una foto dove il colore di sfondo (il rosso) è troppo evidente.
Se provo a eliminare il rosso (con il bilanciamento colori), alla fine succede che mi ritrovo con troppo verde.
C'è un altro modo per farlo?
Ciao, ho una foto dove il colore di sfondo (il rosso) è troppo evidente.
Se provo a eliminare il rosso (con il bilanciamento colori), alla fine succede che mi ritrovo con troppo verde.
C'è un altro modo per farlo?
nn saprei..prova così...apri photoshioppe..fai salva per web..come png 8 e dovresti avere una cosa così
![]()
selezioni il colore che vuoi togliere e dovresti riuscirci![]()
Ciao ghoan, grazie per la risposta.
Il problema principale (che mi sono scordato di dire) è quell'immagine andrà stmpata, quindi dovrei salvarla come tif.
Per questo mi chiedevo se oltre al bilanciamento colore non ci fosse un'altra opzione che mi permettesse di eliminare quell'eccesso di rosso.
Ho fatto delle correzioni, in questo modo potrebbe essere accettabile?
![]()
Sembra di sì. Magari puoi caricare un pò di più il verde.Originariamente inviato da sustia
Ho fatto delle correzioni, in questo modo potrebbe essere accettabile?
![]()
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Dici?Originariamente inviato da stregadelnord
Sembra di sì. Magari puoi caricare un pò di più il verde.
![]()
A me sembra che caricando ancora di più il verde i frutti assomiglino ai piselli della Findus![]()
Ma è per qualche catalogo di sex shop?
Prova a bilanciare contemporaneamente tutti i colori, dovresti avere un risultato decente...![]()
Originariamente inviato da TeoB
Ma è per qualche catalogo di sex shop?![]()
None la copertina di un supplemento ad una rivista dove ci saranno dei nostri articoli.
La seconda foto l'ho "bilanciata" da Hue/Saturation, agendo solo sul magenta..credo che vada meglio, ma non sono per niente un espertoProva a bilanciare contemporaneamente tutti i colori, dovresti avere un risultato decente...![]()
![]()
Se non ti serve subito dimmelo che provo a sistemartela. Però non so se oggi domani e dopodomani ho tempo...Originariamente inviato da sustia
None la copertina di un supplemento ad una rivista dove ci saranno dei nostri articoli.
La seconda foto l'ho "bilanciata" da Hue/Saturation, agendo solo sul magenta..credo che vada meglio, ma non sono per niente un esperto![]()
No, subito no, assolutamente.Originariamente inviato da TeoB
Se non ti serve subito dimmelo che provo a sistemartela. Però non so se oggi domani e dopodomani ho tempo...
Solo che il formato che mi serve è il .tif, che è abbastanza pesante da farti scaricare e non vorrei disturbarti![]()