guarda, detesto norton (o meglio lo apprezzo perchè il trittico norton+win XP+ zone allarm guardacaso mi porta un pò di clienti) ma per come sono andate le cose in questo caso non posso dir bene di F-Secure.
Il discorso parte da lontano, magari quello è un "antivirus" e quindi dialer e spyware li lascia passare.. ma se WindowsXP è cosi bacato da permettere ad un dialer o spyware di bloccare perfino il doppio click (!!!) cosa gli dico ad un cliente? Un cliente è un notaio, un commercialista, un imprenditore, un avvocato, un semplice appassionato.. gente che pensa che una volta comprato un AV e aggiornato sta a posto. Cosi come io penso (avo..) che una volta affidata la contabilità ad un commercialista ero immune da problemi fiscali.. Poi vai a spiegare ad una persona che lavora 8-10 ore al giorno che il pc non funziona per colpa di un qualcosa che sfrutta i bachi del sistema operativo..
fatto sta che con F.Secure è stato un bagno di sangue, 10 avvisi di virus al minuto.. e cosa peggiore, disabilitati i servizi di Fsecure non funzionava piu la connessione internet! eh no qui è davvero troppo!

) ma per come sono andate le cose in questo caso non posso dir bene di F-Secure.
Rispondi quotando