Guarda che "elenco layer" non è un pulsante ma un menù a discesa.Originariamente inviato da Luca_com
Stò provando la funzionalità layer in 3ds Max 5, ma mi si presenta un problema; leggendo da una guida (3ds max 5 - guida completa - di Ted Boardman) ho trovato che per spostare gli oggetti da un layer all' altro devo attivare la barra degli strumenti layer e eseguire l' operazione tramite l' elenco a discesa "elenco layer". Il mio problema è che attivando la barra degli strumenti layer non è compreso il pulsante "elenco layer". Sapete indicarmi la soluzione a questo problema, o eventualmente un modo alternativo per spostare gli oggetti presenti all' interno di una scena da un layer ad un altro?
Comunque se non compare sulla barra degli strumenti puoi aggiungerlo tramite personalizzazione dell'interfaccia.
Infine per spostare oggetti da un layer all'altro selezioni, nel menu a discesa, il layer di destinazione, selezioni gli oggetti da spostare e premi l'iconcina con il "+" (add selection to current layer)

Rispondi quotando