Salve a tutti, una piccola richiesta:
ho una pagina con 2 frame, posso inserire in uno di essi un bottoncino che consenta la visualizzazione dell'altro in full screen?
Grazie per la risposta,
AleX
Salve a tutti, una piccola richiesta:
ho una pagina con 2 frame, posso inserire in uno di essi un bottoncino che consenta la visualizzazione dell'altro in full screen?
Grazie per la risposta,
AleX
cosa intendi per fullscreen?
vuoi aprire una nuova finesta a schermo intero contene la pagina del frame?
oppure vuoi modificare la dimensione dei frame nella tua pagina?
spiegati megliocodice:----------------- --------------- | frame1 | | | |---------------| | frame1 | | | | | | frame2 | in |-------------| | | | frame2 | ----------------- ---------------
«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». (Mahatma Gandhi)
Giusto, mi spiego meglio...
ho un frame laterale che è un menu, se seleziono una voce, apro una pagina nel frame accanto.
Può essere comodo tuttavia visualizzare tale contenuto in una pagina intera contenente un solo frame e che quindi permetta una più ampia visualizzazione.
Spero di essere stata più chiara...
nel menu hai un link che dice quale pagina caricare nell'altro frame, ti basta mettere nel link del menu target="_blank"
«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». (Mahatma Gandhi)
Grazie della soluzione propostami, ma evidentemente non sono riuscita ad essere sufficientemente chiara...
Non mi occorre aprire direttamente un link in una pagina vuota (questione peraltro di competenza del forum HTML e non degna di scomodare quello di Scripting), mi occorre un pulsante che espanda il contenuto di una pagina rinchiusa in un frame, a full screen (ma solo se richiesto).
Spero di aver ben trasmesso le mie esigenze...
AleX
parent.document.body.rows="0,*";