Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Missinon Impossible: DataBase

Io ho un database access con dati risalenti fino a 4 anni fa.

Come sarebbe possibile estrapolare il database ed importarlo su sito e da quello gestire on line il db?

Cioè se la mia segretaria è sul pc ed immette i dati ed io sono all'estero o voglio metterne degli altri come posso a far configurare il tutto?

Io ho installa Mydbconverter ma non so se è il caso mio

Grazieez tantez

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

allora

per fare questo sarebbe ideale avere una procedura online per l'inserimento dei dati, che sarebbe inseriti direttamente su ub DB pubblico e poi attraverso un'altra proedura si effettuerebbe la visualizzazione.
    Oppure si dovrebbe fare un Db privato che tramite una funzione estrapola i dati e poi una procedura per l'aggiornamento di un db pubblico.
    NOn so se sono stato chiaro, cmq è una cosa come dire non semplice, richiede la creazione di un gestionale apposito.

bhe, perche' non inserisci il db online, crei una pagina asp che si collega al db, prende i dati e li stampa a video..
    Se poi hai bisogno di registrarne altri, sempre con asp ti colleghi al db e tramite query effettui l'inserimento ...
    non e' niente di particolare; richiede semplicemente una connessione al db per l'inserimento e visualizzazione del db.
    Su come farlo, ti consiglierei di fare riferimento alla sezione asp.
    Li ti sapranno aiutare meglio !

ciao
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

Permessi di invio