ciao a tutti
ce qualcuno che sa dirmi se il cordless Aladino Whifi dato con Alicemia è compatibile anche con altri router Whifi oltre a quello dato con Alicemia?
Grazie
Luca
ciao a tutti
ce qualcuno che sa dirmi se il cordless Aladino Whifi dato con Alicemia è compatibile anche con altri router Whifi oltre a quello dato con Alicemia?
Grazie
Luca
bella domanda....
qualcuno dice do, altri invece dicono di esserci riusciti....
io vista l'esperienza negativa con gli aladino normali, lascerei comunque stare....
![]()
sapevo che eri tu a rispondermi Fivecmq la mai era una curiosità..gia con i vecchi Aladino Di Teelcoz c son stati problemi ne so qualcosa gli ho venduti anchio nel negozio ove lavoro sembra però che la linea nuova abbia meno problemi ma.. si vedrà..mi sembra che c sia anche un prodotto whifi cordless fatto dalla siemens verò
Luca
[ot]
presi un aladino cordless per i miei e la copertura indoor era ridicola e anche a pochi metri dalla base a volte perdeva il segnale. audio scandaloso.... c'erano sempre fruscii in sottofondo....
adesso ne ho preso uno in offerta a pochi € e va molto meglio
[/ot]
detto questo, forse riconfigurandoli riesci a farli andare...
visto che magari riesci ad averne sotto mano.... provali e vedi come vanno
![]()
um ok grazie se riesco li proverò ciao ciao
Luca
fammi sapere, perchè la cosa interessa anche a me
![]()
ciao,
scusate se uppo una discussione... pochetto vecchiotta...![]()
Ho preso due aladino slim... c'è verso di farli andare in configurazione multiportatile? .... sono 2 giorni che mi fanno impazzire... ma nn ci riesco proprio!!!!![]()
Grazie per l'attenzione... sono nelle vostre mani.![]()
dies![]()