Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

FTP_PUT ok in locale..ma..

FTP_PUT ok in locale..ma..
    quando porto tutto on line
    non riesco piu' a farlo funzionare...

$destination_file3="/miosito/txt/miodoc.txt";
    $source_file3="C:\Documents and Settings\bla...bla\blaaribla\miodoctesto.txt";

ftp_put($conn_id,$destination_file3,$source_file3, FTP_ASCII);

qualcuno sa dirmi perche'????

premetto che per tutte le altre operazioni tramite ftp tipo(ftp_delete()etc...)è tutto ok !
    quindi presumo che il problema sia il fatto che non riesco a caricare il file del pc-client...ma perche' se in locale va tutto bene?!?!?!?

ARGGGGHHHHH
    spero qualcuno mi sappia aiutare...mi sono gia' letto tutto al riguardo(almeno credo)comprese pillole e ore di navigazione su questo forum sul sito di php etc....
    ma niente.....mi sento un po' deficente...
    scusate l'autocritica e grazie in anticipo.
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

.....mmmmmhh ....mhhhh io continuo a fare prove ma non riesco a
    mettere i miei file nella cartella in remoto!
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

SVELATO L'ARCANO!:
    questa l'ho trovata in giro per il forum e spero sia utile a qualche altrodisperato come me.....(Grazie all'autore "bubu_sette"):
    "
    le funzioni ftp di php si usano da server a server e non da server a client.

Se stai provando in locale le cose si semplificano perchè server e client coincidono ma è un caso estremamente "al limite"

Se devi spostare un file dal client al server lo devi fare con le funzioni di upload e non con ftp.

Prova a vedere l'articolo di gm, lo trovi su http://freephp.html.it
    "

bye...bye.

Beh adesso credo d'esser anche matto....sai di quelli
    che vanno su un forum e poi si rispondono da soli!!!!!!
    ...c'è nessuno?????
    Credevo di aver risolto ma come vedete (parlo sempre con me stesso )
    invece non funziona neanche con upload descritto da gm
    Qualcuno/a sa dirmi da cosa puo' dipendere tutto cio'??????

adesso mi dice che non ho i permessi o che non esiste la directory
    come da messaggio da me settato!

beh chissa'....magari tra un po' mi rispondo

tutto si blocca quando cerco di spostare il file dalla "tmp" del server ad una cartella del mio sito "txtupload".
    Codice PHP:
    @move_uploaded_file($_FILES["uploa_dfile"]["tmp_name"],"$upload_dir/$file_name")or die("nessun permesso o directory inesistente"
    Non ci capisco piu' niente.....
    l' hosting è su win quindi non ho i chmod da settare o cose simili.

grazie ancora (almeno per la visita )

ecco quando provo con copy() cosa succede:
    "failed to open stream: No such file or directory"

questo è il codice:

Codice PHP:
    if(!isset($_FILES)) $_FILES $HTTP_POST_FILES;
    if(!isset(
    $_SERVER)) $_SERVER $HTTP_SERVER_VARS;
    /**************************************************/
    //directory dove salvare i files uploadati.
    echo $upload_dir="/public";

//eventuale nuovo nome
    $new_name="";

//se $new_name è nuova prendo il nome del file uploadato.
    $file_name=($new_name) ? $new_name $_FILES["upfile"]["name"];

if (
    trim($_FILES["upfile"]["name"])=="")
    {
    die(
    "non è stato indicato il file da uploadare!");
    }

if (
    is_uploaded_file($_FILES["upfile"]["tmp_name"]))
    {
    copy($_FILES["upfile"]["tmp_name"],"$upload_dir/$file_name")or die("impossibile spostare il file controlla l'esistenza o i permessi della directory dove uploadare!");
    }
    else
    {
    die(
    "problemi nell'upload del file".$_FILES["upfile"]["name"]);
    }
    echo 
    "L'upload del file".$_FILES["upfile"]["name"]." è avvenuto correttamente in $upload_dir";?> 
    secondo voi (...ma c'è qualcuno in questo forum???????)
    cosa succede?!?!?!?!
    ah hostin window su arubbbbbbbbbbb

Permessi di invio