no...allora...vorrei che lo sfondo delle categorie forum sia trasparente, non invisibile, come l'esempio del forum linkato qui
quest'effetto sono riuscito ad ottenerlo ma agendo oltre che sulle class interessati anche nel body, il che mi rende il tutto di una pesantezza incredibile..il mio forum attuale è questo
se metto il comando alpha sono nelle class interessate, esempio row1 , mi viene fuori un grigio ( essendo opacity 50)
spero di essermi spiegato, si fa prima a vederlo...
css attuale (pesante):
<style type='text/css'>
html { overflow-x: auto; }
BODY { font-family: Verdana, Tahoma, Arial;font-size: 11px;margin: 0px;padding: 0px;text-align: center; filter: alpha(opacity="100"); color: #fff;background-color: #000; background-attachment: fixed;background-image: url(http://ps2clan.altervista.org/immagi...el_17_1024.jpg); }
TABLE, TD { font-family: Verdana, Tahoma, Arial, sans-serif;font-size: 12px;filter: alpha(opacity="100") ;color: #fff; }
TR { font-family: Verdana, Tahoma, Arial, sans-serif;font-size: 12px; color: #fff; )
..
#submenu { font-size: 10px;margin: 3px 0px 3px 0px;font-weight: bold;filter: alpha(opacity='75'); color: #000;background-color: #000;border: 0px solid silver; }
#submenu a:link, #submenu a:visited, #submenu a:active { font-weight: bold;font-size: 10px;text-decoration: none;color: #fff; }
#userlinks { filter: alpha(opacity='75') ;background-color: #000;border: 0px solid #fff; }
#navstrip { font-weight:bold;padding:6px 0px 6px 0px; }
.activeuserstrip { background-color:#BCD0ED; padding:6px }
...
.row1, .row2, .row3, .row4 { filter: alpha(opacity="75") ;background-color: #000; }
.row5 { background-color: #000; }
..
.darkrow1, .darkrow2, .darkrow3 { filter: alpha(opacity="80") ;color: #fff; background-color: #000; }
.darkrow4 { color: #fff; background-color: #000; }
....
</style>
mettendo opacity 100 su bady e table poi mi attiva l'alpha dove l'ho messo io, sennò no...
potete provare qui
login andrea pass idem